Che cosa è Mini Facelift Surgery? Le donne preferiscono le operazioni estetiche contro i segni dell’invecchiamento sul viso. La mini chirurgia facciale è una delle operazioni estetiche più comuni.
Curiosità su Mini chirurgia del lifting facciale Le cicatrici profonde che scendono dalle guance al mento, il leggero rilassamento della pelle, l’insaccamento sotto gli occhi e le palpebre cadenti sono visti come segni di ‘invecchiamento’ da parte delle donne. Le donne di età compresa tra i 40 e i 60 anni preferiscono le operazioni estetiche a causa del disagio che provano da questo aspetto. Mini interventi di lifting sono una di queste operazioni. I cambiamenti nella pelle che le donne vedono come segni di invecchiamento possono essere eliminati con la tecnica del mini lifting.
Quali donne si lamentano di più?
Caduta delle sopracciglia Cedimenti palpebre superiori e inferiori Spostamento verso il basso dei cuscinetti di grasso sugli zigomi Approfondimento delle scanalature intorno al naso e alla bocca Cedimenti ai bordi del mento Accumulo di grasso regionale nella zona del collo e del collo
Con queste lamentele sopra elencate, il medico può raccomandare la chirurgia mini lifting.
Come viene eseguita la chirurgia Mini Facelift? Generalmente, le procedure come filler e botox sono preferite per eliminare piccoli e limitati problemi che iniziano ad essere osservati sui volti delle donne di età inferiore a 40. Tuttavia, la gente può anche desiderare un’operazione di lifting per eliminare l’aspetto cascante e invecchiato sui loro volti. Mini chirurgia lifting non è una tecnica che può essere applicata a ogni persona. Questa decisione è presa da uno specialista di chirurgia plastica ed estetica. In questa tecnica, un’incisione di 5-7 cm viene fatta partendo dalla parte anteriore del lobo dell’orecchio, nascondendosi all’interno dell’orecchio e estendendosi al cuoio capelluto sopra. Poiché la maggior parte delle cicatrici rimangono all’interno dell’orecchio e dei capelli, non attirano l’attenzione. La pelle del viso viene sollevata solo in un’area limitata e i nervi facciali nei piani più profondi non si incontrano. La pelle del viso sollevata viene tirata verso l’alto. Con questa tecnica si ottengono risultati più naturali.
Dopo Mini Chirurgia Lifting
Gonfiore e lividi dopo un mini intervento di lifting sono molto limitati. Il processo di guarigione della mini chirurgia del lifting richiede un tempo più breve rispetto alla classica chirurgia del lifting. Il fatto che hanno avuto questo intervento chirurgico prima non impedisce loro di avere 7-10 anni o più tardi quando ne hanno bisogno di nuovo.
Chirurgia del Viso con Chirurgia Endoscopica A causa di invecchiamento, cedimenti e carenze di tessuto grasso nelle guance, fronte, mento e zona del viso medio possono essere eliminati con la chirurgia endoscopica. Durante questa procedura, i trasferimenti di tessuto grasso vengono effettuati tra diverse parti del viso. A seconda della natura della procedura, l’operazione può richiedere 2-4 ore. La procedura viene solitamente eseguita in anestesia generale. La chirurgia facciale endoscopica viene eseguita inserendo le parti del viso che sono più vicine alle parti problematiche del viso e possono essere nascoste, come la piega davanti all’orecchio e l’attaccatura dei capelli della fronte. Piccole incisioni vengono effettuate in queste aree e il tessuto adiposo viene trasferito alle aree mancanti con l’aiuto di un endoscopio.
Proteggersi dal sole dopo l’estetica del viso La permanenza della mini chirurgia del lifting può variare leggermente a seconda della persona. Si consiglia di utilizzare creme solari e idratanti dopo l’estetica del viso, sia che si tratti di un mini intervento di lifting facciale o di un intervento endoscopico di lifting facciale. Le creme raccomandate dai medici devono essere applicate in dosi appropriate. Soprattutto nella stagione estiva quando il sole è efficace, il viso deve essere protetto molto bene. L’aumento di peso frequente e la perdita cambia anche il tessuto facciale. Pertanto, è necessario proteggere dal sole e prestare attenzione all’aumento di peso dopo l’intervento chirurgico di lifting.