Che cosa è peeling chimico, come è fatto?
Che cosa è peeling chimico, come è fatto? Peeling chimico è il processo di applicazione di alcune soluzioni per la pelle per rivitalizzare, ringiovanire, rimuovere l’acne e cicatrici, macchie indesiderate sulla pelle, e migliorare l’aspetto della pelle.
Qual è l’obiettivo dell’app?
Peeling applicazione prevede il peeling dello strato superiore della pelle, che è usurato, ha perso la sua freschezza e luminosità, e avviando questo processo di ristrutturazione negli strati inferiori della pelle; stimola la sintesi del collagene e fornisce l’emergere di una pelle più giovane e più sana.
E per chi è?
Procedura di peeling; È applicato a persone con ridotta luminosità naturale della pelle, persone che hanno segni di invecchiamento causati da raggi solari e fattori ereditari, persone che si lamentano di rughe, acne e cicatrici da acne, macchie solari e di età, lentiggini. È anche usato nel trattamento di macchie causate da farmaci anticoncezionali e gravidanza.
Come fare domanda di ammissione?
“Alfa Idrossiacidi” (AHA) tra cui acido glicolico, acido lattico e acidi della frutta sono più preferiti per peeling chimico. AHA sono acidi naturali ottenuti da frutta e altri alimenti e sono applicati come agenti peeling superficiali. Oltre al viso, l’applicazione può essere applicata anche sul collo e sulle mani.