Che cosa è terapia della cella frigorifera? La terapia ‘stanza fredda’, che risale ai tempi antichi, è particolarmente applicata agli atleti. La terapia, che viene applicata per alleviare il dolore e rigenerare le cellule, è preferita anche dai giocatori di calcio famosi.
Che cosa fa una cella frigorifera? La terapia della cella frigorifera, anche conosciuta come crioterapia, Ã un metodo usato in Grecia antica. Lo storico Erodoto scrive che Ippocrate, considerato il fondatore della medicina, usava la terapia del ghiaccio o della neve per l’infiammazione e il dolore nel corpo. Cryo significa freddo in greco. Al giorno d’oggi, gli atleti professionisti preferiscono la terapia della cella frigorifera per alleviare il loro dolore, mantenere i loro muscoli freschi, rinnovare le loro cellule ed eseguire più comodamente.
Che cosa è terapia della stanza fredda? Le sessioni di terapia in cella frigorifera, che è preferita anche da famosi giocatori di calcio, durano al massimo 3 minuti. Durante la terapia, la temperatura superficiale della pelle si riduce a 30 gradi Celsius in meno di un minuto. Il corpo smette di regolare la temperatura superficiale e attira il sangue nella zona problematica per proteggere il corpo. Il cervello pensa erroneamente che il corpo sia sotto grande stress e pericolo. Il sangue prelevato al torso immagazzina ossigeno e nutrienti a causa di questa illusione. Alla fine della sessione, il cervello sa dove inviare prima il sangue. Il sangue ricco di ossigeno viene consegnato ai muscoli delle gambe stanchi di un calciatore che entra nella cella frigorifera. Di conseguenza, l’atleta esce immediatamente rinfrescato e privo di dolore e stanchezza.
Che Cosa È Terapia Della Cella Frigorifera? Quali sono i vantaggi di una cella frigorifera? La cella frigorifera, che ha due cabine a 65 (-65) gradi sotto zero e 110 (-)
110) gradi sotto zero, accorcia il tempo di rigenerazione del corpo dopo un allenamento intenso.
Fornisce sollievo dal dolore. Previene i problemi cronici del sonno. Ha molti benefici contro l’invecchiamento (anti-invecchiamento). È usato nel processo di recupero dei pazienti di fisioterapia. Migliora il metabolismo energetico del corpo e il controllo del dolore, aumenta le prestazioni e la velocità di rigenerazione.
La terapia della cella frigorifera, che è usata particolarmente dagli atleti professionisti di fama mondiale, fornisce molti benefici per la loro vita di sport. Soprattutto i giocatori di calcio sono
ha detto di mantenersi in forma con una terapia in cella frigorifera.