Che cosa è Vertigo? Senti che tu o tutti gli oggetti intorno a te stanno ruotando, a volte anche così violentemente che finisci al pronto soccorso?
Che cosa è Vertigo? Chi non prova vertigini non può capire molto. Vertigini, noto anche come vertigini, può interrompere la qualità della vita di una persona. Contrariamente alla credenza popolare, vertigini, che non è una malattia, ma un sintomo di una malattia, rende alcune persone fanno la domanda “Sto avendo un’emorragia cerebrale?”. Ecco 5 cause di vertigini e avvertimenti importanti.
Perché le vertigini avvengono? Vertigini è spesso un sintomo di malattie o condizioni che interessano l’orecchio interno. Pertanto, la causa delle vertigini deve essere indagata. Non c’è perdita di coscienza nelle vertigini causate dall’orecchio interno. Se una persona con vertigini o una sensazione di squilibrio sperimenta anche perdita di coscienza, oscuramento degli occhi o se questo è notato da coloro che li circondano, ci sono condizioni come neurologico o metabolico (basso livello di zucchero nel sangue). Molte condizioni, dalle malattie cerebrovascolari alle malattie cardiovascolari, causano vertigini. Tuttavia, il 90 per cento delle vere vertigini è causato dall’orecchio interno. Contrariamente alla credenza popolare, la maggior parte di queste condizioni sono facilmente curabili. Quindi quali sono queste condizioni che causano vertigini? Ecco le malattie che causano vertigini…
Hai mal di testa? L’emicrania è una malattia comune in Turchia. Si è visto che molte delle persone in questo gruppo hanno ricevuto farmaci standard per un tempo molto lungo e non hanno beneficiato. A questo punto, liste alimentari personalizzati anche aumentare il successo nel trattamento dell’emicrania. Vari farmaci sono utilizzati anche in aggiunta.
Senza perdita dell’udito
Le persone con canali uditivi interni aperti lamentano vertigini durante ascensori veloci, sforzi e rumori forti. La diagnosi precoce della malattia è di grande importanza perché la perdita dell’udito può svilupparsi rapidamente.
Se hai il raffreddore o l’influenza Nei primi 10 giorni successivi a infezioni virali come raffreddori e influenza, il paziente può sentire gravi vertigini senza perdita dell’udito. Anche se di solito richiede un trattamento stazionario, c’è una significativa riduzione dei disturbi nei primi giorni, e il miglioramento funzionale si ottiene con l’esercizio fisico e metodi tecnologici avanzati nelle settimane successive.
Vertigini sviluppato da Posizione È una vertigine con un buon carattere, occasionalmente transitorio, che si verifica in determinate posizioni e dura per alcuni secondi. È trattato con manovre specifiche. Il giorno successivo a questa manovra, il tasso di recupero delle persone che sono chiamate per il controllo è del 92 per cento, e il tasso di recupero raggiunge il 98 per cento nel controllo una settimana dopo. Generalmente non è preferibile usare farmaci per le vertigini dopo la manovra. È anche importante che la testa della persona sia leggermente elevata dopo la manovra e che non si sdrai per una settimana girando verso il lato in cui viene rilevata la malattia.
È causata dalla malattia di Meniere? Insieme alle vertigini, gli episodi di ronzio dell’orecchio, ronzio, una sensazione di pressione nell’orecchio e perdita dell’udito diventano prominenti. Con il ripetersi degli attacchi, la perdita dell’udito diventa permanente. Se il trattamento medico fallisce, vengono applicate iniezioni intra- auricolari e raramente metodi di trattamento chirurgico. La diagnosi precoce della malattia è di grande importanza in termini di comfort della vita, protezione dell’udito e prevenzione della perdita del lavoro.
Vertigo Trattamento È fondamentale che la storia della persona con vertigine sia registrata in grande dettaglio. L’aggiunta di sviluppi in date successive rivela anche un profilo di follow-up efficace. Per le persone con vertigini, un record completo e ripetuta revisione della storia aiuta a catturare scoperte che altrimenti potrebbero mancare. Altrimenti, il metodo non registrato è limitato alla conoscenza e all’esperienza del medico vedente e non consente la consultazione e la discussione tra colleghi. Il trattamento medico e chirurgico delle malattie che causano vertigini continua ad aumentare.