Chirurgia del piede e della caviglia
Chirurgia del piede e della caviglia Nel campo della chirurgia del piede e della caviglia a Acıbadem, viene eseguito il trattamento chirurgico di malattie degenerative del piede e della caviglia, lesioni sportive, fratture, strappi dei legamenti, lesioni della cartilagine.
Servizi di diagnosi e trattamento nel dipartimento di chirurgia del piede e della caviglia
Nella chirurgia del piede e della caviglia, vari metodi sono applicati nel trattamento dei problemi del piede e della caviglia: Strappi dei legamenti e lesioni della cartilagine, che sono problemi comuni dell’articolazione della caviglia, possono essere trattati con metodi chiusi – artroscopici. Le lesioni del tendine di Achille possono anche essere trattate con il metodo chiuso. I metodi di riparazione artroscopica (microfrattura, mosaicoplastica, patch cartilaginee e trapianto di cartilagine) sono applicati per problemi di cartilagine nell’articolazione della caviglia.
Protrusione ossea nell’alluce (Hallux valgo) e altre deformità delle dita possono essere trattati con interventi chirurgici correttivi. La chirurgia del piede piatto può essere eseguita anche con protesi alla caviglia utilizzate in deformità avanzate. Vengono utilizzati anche metodi non chirurgici come farmaci, iniezioni, applicazioni di plasma ricco di piastrine (PRP).