Come mangiare sano in vacanza
Come mangiare sano in vacanza In vacanza, vuoi mangiare e bere come ti pare. Ma non fare il grande errore di mangiare illimitatamente dal buffet. Non ingrassi e ritorni da vacanza. Mangiare una dieta sana ed equilibrata in vacanza.
Non cadere sotto l’incantesimo del buffet
Aspetti le vacanze tutto l’anno. Quando arriva la vacanza, vuoi rilassarti e riposare. Per questo, si sceglie un tipo di alloggio che vi farà comodo. Approfittate anche del servizio buffet offerto per voi. Tuttavia, le grandi colazioni, le cene lunghe, i dolci e le noci che mangerai durante il giorno possono sconvolgere la tua dieta. Si concluderà la vacanza con l’aumento di peso. Può anche essere difficile perdere il peso indietro con sentimenti di colpa. Presta attenzione ai pasti e alle porzioni per evitare di dire “Sono uno di quelli che ingrassano in vacanza”. Determina la tua dieta e vai in vacanza senza cadere nella trappola del buffet. Puoi anche perdere peso in vacanza con una dieta sana. Raccomandazioni e avvertimenti sulla dieta in vacanza…
Benefici della colazione
Una colazione sana ti impedisce di consumare calorie extra durante il giorno. Cerca di avere una colazione diversa ogni giorno. In questo modo non sentirai il bisogno di mangiare tutto nello stesso giorno. Quando fate colazione, prima di tutto, scegliete il contorno con verdure fresche di stagione. Inoltre, consumare semi oleosi come noci, mandorle e nocciole ti aiuterà a sentirti pieno tutto il giorno. È inoltre possibile aggiungere Menemen o frittata con un sacco di verdure al vostro programma quotidiano.
1 porzione di focaccia di formaggio 400 calorie
Una porzione di pancake al formaggio per colazione contiene una media di 400 calorie. Pertanto, è utile allontanarsi rapidamente dalla sezione pasticceria. Ma non dimenticare che il pane integrale aiuta a controllare l’appetito durante il giorno.
Come mangiare sano in vacanza :Un sano suggerimento per la colazione
Si tratta di una colazione di circa 350-400 calorie composta da 1 uovo fritto, 1 fetta di formaggio feta, 5 olive nere, 1 cucchiaino di marmellata, 2 fette di pane integrale con pomodoro, cetriolo e aneto. Ricorda che questo piatto ti aiuterà a controllare la tua alimentazione per tutta la giornata.
Fai uno spuntino nella tua borsa da spiaggia
Mare, sabbia, sole e le ore pomeridiane quando lo zucchero nel sangue scende lentamente… Il più grande pericolo durante i periodi di vacanza arriva a volte spuntino. Per non sederti troppo affamato a cena, dovresti assolutamente fare uno spuntino, ma le nostre scelte sono importanti a questo punto. Scegli frutta fresca e noci. Assicurati di avere uno spuntino nella borsa da spiaggia. In caso contrario, è possibile creare scuse per te stesso per sfuggire ad altre alternative. Si può anche preferire 2 palline di gelato nel pomeriggio. È possibile bilanciare questo con una passeggiata la sera.
Un suggerimento sano spuntino
1 tazza di caffè non zuccherato con 15 mandorle non salate e 3 albicocche secche può essere una buona alternativa allo spuntino con 250 calorie.
Modi per avere il controllo a cena
Il primo passo per avere il controllo, soprattutto alle cene a buffet, è scegliere un piccolo piatto. In questo modo, fornirai prima la saturazione degli occhi. così, vi sentirete pieno dopo aver terminato il cibo sul piatto. Prima di riempire il tuo piatto, puoi rivedere il buffet e scegliere quelli che si adattano al tuo gusto e sono i più sani. Per quanto riguarda gli antipasti, che sono prodotti pericolosi in termini di peso, la prima scelta dovrebbe essere antipasti di yogurt. Puoi facilmente consumare peperoni arrosti, melanzane o portulaca fresca mescolata con yogurt. Come piatto principale, puoi consumare tutti i piatti preparati alla griglia, bollire, cuocere a vapore con tranquillità. Assicurati di avere piatti di verdure con olio d’oliva o insalata sul lato.
Come mangiare sano in vacanza :Un sano suggerimento per la cena
Un pasto principale sano di 150 grammi di pollo alla griglia con portulaca con yogurt, insalata e 1 fetta di pane di grano è di circa 500 calorie. Se hai cenato troppo, dovresti rimediare il giorno dopo nuotando o camminando veloce.Come mangiare sano in vacanza
Preferisco latticello e soda semplice
Poiché perdiamo più fluido in estate, è utile aumentare la quantità di fluido che dobbiamo consumare. In condizioni normali, una persona dovrebbe prendere 30 ml di acqua per ogni chilogrammo di peso al giorno, ma questa quantità aumenta durante l’estate mesi. Uno dei motivi principali per l’aumento di calorie durante i periodi di vacanza è il consumo di bibite acide o succhi di frutta. Bevi acqua o latticello invece. Anche l’acqua minerale senza aroma di frutta può essere preferita. L’acqua minerale normale e il duo del latticello, che inoltre contribuiranno a prendere i minerali persi durante il giorno, è inoltre un’alternativa sana dello spuntino. Tuttavia, i pazienti cardiaci dovrebbero consumare acqua minerale con moderazione.