Come prevenire il mal di denti durante il volo
Come Prevenire Il Mal Di Denti Durante Il Volo Mentre molte persone si preoccupano di mal di testa o mal d’orecchio durante un volo, un mal di denti può diventare un problema enorme.
I seni possono anche causare mal di denti Molta gente avverte il blocco dell’orecchio o il dolore dell’orecchio durante il viaggio aereo. Il più delle volte questo disagio va via con la deglutizione. Più raramente, mal di denti è uno dei problemi che possono accadere a voi su un aereo. Ciò è causata dai problemi del seno o del dente.
Dolore causato da dente Un dente sano non è influenzato dalla pressione dell’aereo. Tuttavia, se abbiamo delle cavità o se è stato iniziato un trattamento, il dolore può verificarsi a causa di piccole sacche d’aria durante la pressione.
Circa 300 diversi tipi di batteri vivono nelle nostre bocche. Molti di questi causano complicazioni in bocca come il loro numero aumenta. Questo aumenta il rischio di carie e gengivite. I batteri producono costantemente tossine acide. Questi acidi dissolvono lo smalto dei denti, portando alla carie, e collagene gomma, che porta alla malattia gengivale. Il nostro sistema di difesa rileva i batteri stessi e i collageni chimici che rilasciano nell’ambiente e crea una reazione chiamata infiammazione per scopi di difesa. Durante la risposta infiammatoria, i globuli bianchi e alcuni altri enzimi, che sono i soldati di difesa del sistema immunitario, sono diretti verso l’area in cui i batteri si trovano attraverso il sangue. Affinché questo materiale di difesa raggiunga il bersaglio il prima possibile, il corpo aumenta rapidamente il numero di capillari nella zona infiammata e mantiene le finestre nelle pareti dei vasi aperte, consentendo ai soldati della difesa di raggiungere i batteri. L’area infiammata sanguina e si espande in volume. Provoca anche pressione sui nervi che passano attraverso questa zona.
Quando la carie progredisce e cresce e raggiunge l’area dei vasi nervosi chiamata polpa, le reazioni infiammatorie iniziano ad apparire nella polpa e la persona inizia a sentire dolore. Allo stesso modo, quando la gengivite progredisce, la persona avverte dolore a causa della pressione causata dall’espansione volumetrica. Questo provoca fluttuazioni chiamate fluttuazioni sul
tessuto, soprattutto durante le immersioni subacquee e voli aerei in cui gli effetti di pressione esterna cambiano, causando il dolore di intensificare.
Mal di denti del seno I cambiamenti nella pressione della cabina possono influenzare i seni paranasali. In particolare, colpisce i seni mascellari, che si trovano tra i molari mascellari superiori e gli occhi.
Contro il mal di denti Possiamo elencare le misure che possono essere prese nel dolore dentale come segue;
Prendendo un farmaco “anelgesico e antinfiammatorio” che riduce l’infiammazione, Applicare il ghiaccio, Seduto in posizione verticale. Lavarsi i denti e usare un collutorio antisettico. Le misure che
possono essere prese nel dolore legato al seno sono le seguenti;
Come Prevenire Il Mal Di Denti Durante Il Volo Prima di tutto, è necessario cancellare i seni paranasali, Tapparti il naso e apri la bocca finché non ti passa il soffocamento nelle orecchie, Gomma da masticare e sbadiglio.