Come proteggere il tuo bambino dalle allergie primaverili Con l’arrivo della primavera, il tuo bambino allergico è vulnerabile alla natura. È possibile sostenere lui/ lei con queste tattiche.
Tattiche di prevenzione contro le allergie primaverili Come l’inverno finisce e il tempo si riscalda, si prende vita. Mentre si sente caldo e fuzzy dentro, il vostro bambino può essere desideroso di correre in campagna. Ma l’allergia di primavera che viene con polline può essere insopportabile per il vostro bambino. La rinite allergica, nota come febbre da fieno o raffreddore primaverile, provoca spesso starnuti, prurito, naso che cola e congestione, soprattutto in primavera. L’allergia primaverile, che si è diffusa negli ultimi anni, può essere causata da molte ragioni, tra cui fast food, alimenti con additivi, aumento dell’inquinamento atmosferico e cattive condizioni igieniche. Precauzioni che possono essere prese contro l’allergia primaverile per il tuo bambino…
Prestare attenzione al coprifuoco La densità di polline è più alta nelle prime ore del mattino e della sera. Se possibile, non portarli fuori tra le 08.00-14.00. Non rimuovere senza maschera Tieni il tuo bambino lontano da ambienti polverosi e impollinati. Se necessario, assicurarsi che lui/ lei indossa una maschera. Utilizzare vaselina Applicare uno strato molto sottile di vaselina sulla parte esterna del naso del bambino e intorno agli occhi. Il polline si attacca alla vaselina e impedisce che entri nella zona del naso e degli occhi.
Proteggere dal fumo anche all’aperto Durante la stagione del polline, il fumo intorno ai bambini peggiora la rinite allergica. Tenere i bambini lontani dal fumo anche all’aperto.
Chiudere le finestre
Tenete porte e finestre chiuse quando il polline vola. Cercate di rimanere in casa in tempo ventoso. Ventilare la casa fino a mezzogiorno. Idratare l’aria Utilizzare un umidificatore d’aria a casa, poiché l’aria secca, specialmente nelle case riscaldate, può peggiorare la rinite allergica. Mantenere il condizionatore d’aria Cambiare i filtri utilizzati nei condizionatori d’aria ogni mese, acquistare filtri speciali che intrappolano gli allergeni.
Scelta di tappeti e tappeti è importante Presta attenzione a tappeti e tappeti non solo nella stanza del tuo bambino ma anche in tutta la casa. Non utilizzare articoli per la casa come tappeti e tappeti che possono ospitare polvere. Usa spray per il naso Pulire con spray come acqua salata oceano per mantenere il naso aperto.
Non appendere i vestiti fuori Non asciugare i vestiti all’aperto durante la stagione del polline.
Cambiarsi di strada I vestiti indossati fuori dovrebbero essere puliti più spesso. Anche ottenere il vostro bambino l’abitudine di togliersi i vestiti non appena arrivano a casa e indossare i loro vestiti di casa. Attenersi al cotone Per la sua salute, vestirlo in abiti di colore chiaro e cotone che non lo farà sudare troppo, come vestiti di cotone assorbirà il sudore e gli impedisce di ottenere il freddo.
Tenere lontano dalle piume Allergie come ambienti polverosi e pelosi. Pertanto, evitare di avere animali e piante pelose in casa. Tenere giocattoli peluche lontano dal vostro bambino e polvere spesso – ma non in presenza del vostro bambino! Doccia la sera I bambini allergici devono essere lavati prima di andare a letto. Così, saranno liberi da polvere e polline che si attaccano ai loro corpi durante il giorno.
Non fare le pulizie con lui Gli ambienti in cui sono presenti bambini con costituzione allergica devono essere tenuti puliti. Fai attenzione a non pulire in presenza del tuo bambino.