Come viene effettuata la riparazione del seno nel cancro al seno? 

Come viene effettuata la riparazione del seno nel cancro al seno? La riparazione del seno viene eseguita con applicazioni di chirurgia oncoplastica pianificate insieme alla chirurgia del cancro al seno.

Curiosità sulla riparazione del seno nel cancro al seno Il cancro al seno, che è al primo posto tra i tumori femminili nel mondo, colpisce una donna su 8 in Turchia. Le donne che hanno il cancro al seno hanno anche paura di perdere il seno e diventano pessimiste. Tuttavia, grazie a metodi di screening come mammografia, ecografia e risonanza magnetica, la diagnosi precoce e il trattamento è possibile senza la necessità di rimuovere l’intero seno. Se il cancro al seno viene diagnosticato precocemente e l’area in cui si trova non è un problema, gli specialisti di chirurgia generale completano il trattamento rimuovendo solo l’area cancerosa. In questo modo si conserva la maggior parte del tessuto mammario. La riparazione del seno viene eseguita con applicazioni di chirurgia oncoplastica pianificate insieme alla chirurgia del cancro al seno. I traumi psicologici che possono essere sperimentati dovuto perdita del seno durante il trattamento sono impediti.

La riparazione del cancro al seno è fatta secondo le fasi del cancro La chirurgia oncoplastica è definita come la pianificazione della chirurgia oncologica e della chirurgia plastica insieme. E ‘spesso preferito a causa delle sue caratteristiche come essere eseguita contemporaneamente con la chirurgia del cancro al seno, risultati estetici e non richiede un secondo intervento chirurgico. Tuttavia, non tutti possono essere adatti per la ricostruzione del seno (riparazione). Lo stadio del cancro al seno, l’estensione della procedura chirurgica, la possibilità di ricevere chemioterapia e radioterapia oltre alla chirurgia limitano le opzioni e le possibilità di ricostruzione.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

Una protesi mammaria o un lembo sono più adatti? In chirurgia oncoplastica del seno, diverse applicazioni come impianti e lembi (spostamento del tessuto) possono essere eseguite a seconda delle condizioni del paziente. Comorbidità della

persona, peso, farmaci, l’idoneità della zona lembo e il disturbo che può verificarsi può cambiare la pianificazione chirurgica.

Impianto: possono essere utilizzati diversi tipi di impianti, tra cui silicone, soluzione salina (quelli riempiti con soluzione salina) e gonfiabile. La protesi mammaria, nota come silicone, è una soluzione rapida e pratica per garantire la simmetria nei seni di piccole e medie dimensioni. Per seni relativamente più grandi, lembi (spostamento del tessuto) può essere applicato. Secondo studi con feedback di 10 anni, l’integrità dell’impianto può deteriorarsi del 50% negli impianti in silicone. Questo tasso è più basso nei tipi salini. Inoltre, una complicanza chiamata contrattura capsulare può verificarsi in impianti di silicone e una sorta di accumulo di tessuto duro può verificarsi intorno alla protesi.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

Flap (spostamento del tessuto): La scelta di lembo in chirurgia del cancro al seno varia in base all’esperienza del chirurgo e la condizione del paziente. Il lembo più comunemente usato nel cancro al seno è TRAM, un lembo della pelle muscolare. Durante questa chirurgia del cancro al seno con lembo TRAM, la persona subisce anche chirurgia estetica tuck pancia. Allo stesso tempo, il lembo di latissumus dorsi è ancora accettato. È generalmente utilizzato con protesi mammarie in silicone. Le complicazioni possono verificarsi anche nel più piccolo intervento chirurgico. La complicanza più grave che può verificarsi in questo intervento chirurgico è la completa perdita del lembo. I metodi chirurgici differenti possono essere riprovati secondo le complicazioni.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.