Come viene eseguita l’estetica delle palpebre? Oltre al suo aspetto estetico, le palpebre cadenti influenzano anche il campo visivo.
Chirurgia per la palpebra cadente Le palpebre iniziano a incurvarsi contro la gravità con l’effetto di allentamento del tessuto connettivo e della pelle con l’età. Questa deformazione, che si verifica sia nelle palpebre superiori che inferiori, non è solo un problema estetico in quanto è correlato al campo visivo nelle palpebre superiori, ma spesso causa anche problemi funzionali. In questi casi, la persona sviluppa un aspetto facciale stanco e invecchiato. Poiché la struttura della pelle sulle palpebre è più sottile di altre parti del corpo, cedimenti, insaccamento e lividi diventano più prominenti. La palpebra superiore è a volte valutata con le preoccupazioni estetiche da solo. Tuttavia, le sopracciglia pendenti e cadenti strutturali o legate all’età meritano un esame e una valutazione più dettagliati in senso funzionale. A seconda dello stato di deformazione, ci può essere cedimento della pelle solo, o ci sono gradi fino a deformazione avanzata con tessuti adiposi in eccesso, cascante e sopracciglio cadente.
Palpebra pendente può verificarsi anche sul coperchio inferiore Mentre palpebra pendente può verificarsi anche nelle palpebre inferiori, può verificarsi anche con deformazioni più avanzate, a partire da semplici lividi e rughe e la combinazione con la zona guancia cascante. L’estetica della palpebra superiore varia dalla chirurgia di rimozione della pelle ad uno spettro che si combina con il sollevamento della fronte.
Come viene eseguita la chirurgia palpebrale? Nei casi in cui solo la pelle deve essere rimosso, la procedura può essere eseguita in anestesia locale, o anestesia generale può essere necessario quando combinato con la chirurgia del sopracciglio. La procedura viene eseguita in condizioni sterili e richiede circa 45 minuti per intervenire in entrambe le palpebre superiori. Se eseguita in anestesia generale con lifting sopracciglia, l’intervento richiede circa 1,5 ore.
Dopo un intervento chirurgico alle palpebre La dimissione è possibile il giorno dell’intervento. Dopo l’operazione, nastri molto sottili vengono applicati sopra i punti e gli occhi rimangono aperti. Anche se le cicatrici da sutura si vedono per la
prima volta, le cicatrici scompaiono nel giro di pochi mesi. La chirurgia delle palpebre superiori insieme all’estetica della palpebra inferiore fornisce un viso più giovane, dinamico e bello
apparenza. L’anestesia generale è necessaria per la chirurgia delle quattro palpebre. L’intervento richiede circa 1,5 ore e gli occhi sono lasciati aperti alla fine dell’intervento, come le palpebre sono vestiti con bande sottili. Dal momento che la palpebra inferiore è tagliato appena sotto le ciglia, non ci sono segni di punto. Dopo una media di 4-5 giorni, i punti vengono rimossi in base allo stato di guarigione. Lieve gonfiore è visto per circa 3 settimane dopo l’intervento chirurgico e recupera. Lividi dura fino a quando i punti vengono rimossi dopo 4-5 giorni. Tuttavia, lividi e cicatrici possono variare da persona a persona in quanto dipende dalla struttura della pelle.
Questo intervento chirurgico fornisce un contorno occhi più vigoroso, più giovane e più dinamico e un aspetto facciale dopo l’intervento.