Come viene trattata borsite dell’anca? Come per tutte le lesioni dei tessuti molli, il trattamento della borsite dell’anca comprende riposo e applicazione di ghiaccio.
Trattamento personalizzato Il più grande fattore nello sviluppo della borsite dell’anca è piccoli ceppi ripetitivi. La persona dovrebbe essere rivista in termini di fattori predisponenti di questo problema. A questo scopo, la differenza di lunghezza della gamba, la forza muscolare intorno all’anca e alla vita, il piano di allenamento deve essere rivisto e i problemi rilevati qui devono essere corretti. Come per tutte le lesioni dei tessuti molli, il trattamento della borsite dell’anca comporta riposo e applicazione di ghiaccio. La persona dovrebbe applicare ghiaccio per 20 minuti in quante più sessioni possibili a intervalli più frequenti di 2 ore. Se la persona ha il peso in eccesso, lui/ lei dovrebbe perdere peso. Se la persona ha dolore nella vita quotidiana, lui/ lei dovrebbe fare attività che non causano dolore e prendere una pausa da esercizi che possono causare dolore. La persona può anche essere consigliato di prendere antidolorifici. Se il dolore della persona è grave o non può essere alleviato con farmaci, iniezione di corticosteroidi locale può essere eseguita.
Dopo che il periodo acuto è superato, la differenza di lunghezza della gamba, se presente, dovrebbe essere eliminata e i muscoli intorno ai fianchi e alla vita dovrebbero essere rafforzati. A questo scopo, esercizi di stretching e rafforzamento dei muscoli intorno ai fianchi e soprattutto la banda iliotibiale sono molto importanti. Inoltre, l’applicazione di massaggi, ultrasuoni, corticosteroidi o SOAID, correnti di sollievo dal dolore, esercizi di stretching e rafforzamento possono essere applicati come applicazioni di terapia fisica.
Come Viene Trattata Borsite Dell’anca? La cosa più importante da ricordare è che il trattamento dovrebbe essere pianificato individualmente.