Conosci i benefici delle castagne? Consumi le castagne, uno dei sapori indispensabili dell’inverno? Ricordi che 3 grani di questa vitamina e deposito minerale sono equivalenti a 1 fetta di pane.
Benefici delle castagne Le castagne sono il cibo caldo delle fredde notti invernali… Ai vecchi tempi, le castagne erano appetitose con il loro odore e il suono croccante che si diffondeva sopra la stufa. Le castagne, che contengono molti nutrienti come ferro, sodio, potassio, magnesio, zinco, vitamine A, E e C, hanno molti benefici. La castagna, un deposito di vitamine che piace al palato, rafforza il sistema immunitario, soprattutto contro l’influenza che arriva con l’epidemia in inverno. I benefici sconosciuti della castagna, che non dovrebbe essere consumata eccessivamente cadendo per il suo sapore…
Conosci I Benefici Delle Castagne? Alto contenuto di carboidrati e fibre Le castagne sono un alimento ricco di carboidrati. 3 medie dimensioni sono pari a 1 fetta di pane. Questo alimento, a basso contenuto di grassi, ricco di fibre e semi sgusciati, è anche ricco di vitamine e minerali, a differenza di altre noci. Tuttavia, a causa del suo alto contenuto di carboidrati, quelli con diabete dovrebbero fare il controllo delle porzioni quando lo consumano.
Digestive Aid Grazie al suo alto contenuto di fibre, le castagne possono anche rendere più facile andare in bagno. Questo alimento, che andrà a beneficio della salute intestinale, aiuta ad alimentare i batteri benefici nell’intestino e aiuta la digestione.
Conosci I Benefici Delle Castagne? Ricco di Antiossidanti Il contenuto antiossidante delle castagne è molto forte. La vitamina C, l’acido Gallic, l’acido ellagaic, i tannini, gli alcaloidi, la luteina, la zeaxantina e i vari polifenoli sono gli antiossidanti nelle castagne. La vitamina C si distingue come un potente antiossidante nella prevenzione delle malattie causate dai radicali liberi. L’acido gallico ed ellagico ha dimostrato di aiutare a ridurre il
rischio di malattie cardiache, inibire la crescita e la diffusione dei tumori e ridurre la resistenza all’insulina.
Aumenta la tua immunità La vitamina A, che protegge contro le infezioni, la vitamina C, che aiuta la formazione di anticorpi, e la vitamina E, che agisce come antiossidante, sono vitamine che rafforzano l’immunità. Le piccole dimensioni di 3-6 grani al giorno da consumare diffondendosi negli snack contribuiscono a rafforzare l’immunità con la vitamina C che contiene; Combatte anche contro l’invecchiamento delle cellule.
Protettivo contro il cancro Aiuta a prevenire la proliferazione delle cellule tumorali e contribuisce a prevenire le metastasi. È anche un’ottima fonte di potassio.
Amico della donna incinta Le castagne possono anche essere una scelta sana durante la gravidanza. Grazie al suo alto contenuto di acido folico durante la gravidanza, contribuisce allo sviluppo del sistema nervoso e del cervello sano del feto.
Stabilizza la pressione sanguigna Con l’alto contenuto di potassio, regola la pressione sanguigna, previene l’ipertensione e protegge dalle malattie cardiovascolari. A causa di queste proprietà, può essere una sana alternativa alle noci salate. La castagna, che è responsabile della regolazione dell’equilibrio idrico del corpo lavorando insieme al sodio, contiene 486 mg di potassio in 100 grammi. Con questo alto contenuto, si distingue come una buona fonte per soddisfare il bisogno di potassio nella dieta.
Nutrire le castagne invece di cibo spazzatura Una sana alimentazione è importante nell’infanzia, quando la crescita e lo sviluppo sono rapidi, come in ogni fase della vita. Quando fornisci ai tuoi figli abitudini alimentari sane ed equilibrate, stai facendo un buon investimento nella loro salute più avanti nella vita. E ‘molto importante per mantenere i vostri bambini lontano da calorie vuote, snack ricchi di grassi e zuccheri, e per renderli consapevoli di questo problema in una lingua che possono capire. Le castagne entrano in gioco qui con il loro ricco contenuto di nutrienti e sono una scelta salutare per i bambini. I bambini senza problemi di salute o condizioni allergiche possono facilmente consumare 3-6 castagne al giorno.
Quante calorie ci sono nelle castagne?
100 grammi contengono circa 160-180 calorie e circa 40 grammi di carboidrati. Ha una caratteristica saziante con il suo alto contenuto di carboidrati e alto contenuto di fibre. Tuttavia, tenere a mente che dal momento che 3 di loro sostituire 1 fetta di pane, può causare aumento di peso quando il controllo delle porzioni non è fatto.
Non mangiare il pane se hai mangiato le castagne A seconda delle caratteristiche individuali e della dieta, puoi considerare 3-6 castagne come alternativa allo spuntino. Bevendo latte o caffè con latte; puoi prolungare il periodo di sazietà. Tuttavia, se avete perso la quantità, equilibrio riducendo la quantità di alimenti come pane, riso e pasta che si consumano durante il giorno.
Puoi mantenere il tuo peso con le castagne Le castagne possono essere una buona alternativa per mantenere e mantenere un peso sano. Le castagne danno anche una sensazione di sazietà grazie al loro alto contenuto di fibre e carboidrati. Tuttavia, non bisogna dimenticare che le castagne sono una fonte di carboidrati. Ha il 50 per cento in meno di contenuto di grassi di mandorle o arachidi. Dal momento che è senza glutine come mandorle e nocciole, è un alimento che può essere facilmente consumato da coloro che hanno sensibilità al glutine, celiaca o allergia al grano. Tuttavia, fai attenzione quando consumi le castagne, soprattutto se hai il diabete, e non esagerare.
Come consumare le castagne? Le castagne possono essere consumate in modi diversi. Puoi preparare le castagne al forno e consumarle durante il giorno come spuntino sano. Puoi anche bollire e cucinare le castagne. Puoi aggiungere castagne bollite o al forno alle tue insalate. È importante limitare il consumo di ricette come il pilaf di castagne. Perché non bisogna dimenticare che le castagne sono una fonte di carboidrati in sé. Puoi anche aggiungere le castagne a cibi mangiati come paté, come l’hummus. Puoi decorare le zuppe con le castagne. Sebbene le castagne siano sane, bisogna fare attenzione quando le si consuma. A causa del suo alto contenuto di potassio, si raccomanda ai pazienti renali di consumarlo in consultazione con un medico. Le persone con diabete e quelli su una dieta di perdita del peso dovrebbero anche fare attenzione quando consumano. Inoltre, attenzione a chi preferisce il barbecue per insaporire le castagne! Se cotto vicino al fuoco, mostra un effetto cancerogeno.