Consigli d’oro su come fare Home Pickles Non sai mettere sotto aceto? Se si seguono questi suggerimenti, si può fare più sani sottaceti a casa.
Come fare i sottaceti? Il decapaggio domestico è un’impresa divertente che richiede l’abilità e gli equilibri fini. Molte persone sono orgogliosi delle loro ricette sottaceto e tenerli un segreto. Si può facilmente fare a casa sottaceti con molte verdure e anche frutta si può pensare.
Come scegliere verdure messe sotto aceto? I batteri benefici nella flora naturale delle verdure svolgono un ruolo fondamentale nel processo di fermentazione. Tuttavia, i pesticidi utilizzati in agricoltura possono sia interrompere questa flora e influenzare negativamente la nostra salute. Utilizzando verdure di stagione e coltivate biologicamente è importante per fare un sottaceto ricco di probiotici.
Utilizzare kefir per fare sottaceti I latticini fermentati, in particolare il kefir, sono ricchi di batteri probiotici. L’uso di kefir, kefir siero di latte o siero di latte quando si fanno sottaceti rafforza anche il contenuto probiotico del sottaceto. In questo modo, crea una buona diversità con i batteri presenti nel kefir e la flora naturale delle verdure.
Conservare a casa sottaceti al buio Per una salamoia sana, un vaso pulito e di vetro dovrebbe essere usato. Altri fattori importanti sono che le verdure dovrebbero essere schiacciate nel vaso e la salamoia dovrebbe coprire le verdure. Lasciare il salamoia a temperatura ambiente e in un ambiente buio per una media di 7- 10 giorni per completare il processo di fermentazione. Dopo il decapaggio, conservare in un luogo freddo e buio.
Quale tipo di sale dovrebbe essere usato nei sottaceti domestici?
Consigli D’oro Su Come Fare Home Pickles Il sale è un must per un sottaceto fermentato latto. Il sale aumenta l’attività dei batteri buoni durante la fermentazione e rallenta il deterioramento. Utilizzare sale marino o di roccia con un ricco contenuto di minerali in modo che il succo sottaceto non è nuvoloso e le verdure non ammorbidiscono troppo. A proposito, non esagerare sottaceti a causa del loro sapore (a causa del loro contenuto di sale).