Consumare alimenti come questo se avete il diabete! Se hai il diabete, puoi ancora mangiare gli alimenti che vuoi mangiare, ma devi imparare come ottenere questi alimenti.
Il diabete non è una malattia piena di divieti Il diabete sta diventando sempre più comune oggi. Il diabete, che può essere segnalato in una fase precoce, può essere prevenuto o ritardato se la diagnosi è possibile. Il diabete, che può essere visto anche in giovane età, è la paura di molte persone. Perché si pensa che sia troppo restrittivo come stile di vita. Tuttavia, il diabete non è una malattia che è piena di divieti e costringe la persona nella sua/ la sua vita quotidiana. Se avete il diabete, è ancora possibile ottenere gli alimenti che si desidera consumare, ma si dovrebbe imparare come ottenere questi alimenti. Ad esempio; invece di evitare il consumo di molte verdure e frutta come banane, piselli, ceci, soprattutto uva rossa, che sono utili per la salute, è possibile trasformare questi alimenti in benefico per il vostro corpo. Hai solo bisogno di prestare attenzione ad alcuni trucchi importanti!
Scopri il Duo Formaggio Uva Rossa-Feta L’uva rossa, un potente antiossidante, fornisce molti benefici dalle malattie cardiovascolari alla protezione del cancro. Tuttavia, a causa del suo alto contenuto di zucchero, quelli con diabete dovrebbero fare attenzione. Ad esempio, è possibile consumare una fetta di pane integrale come spuntino con un duo di uva-formaggio che non supera un bicchiere d’acqua. Tuttavia, frutti come fichi, banane e uva consumati da soli rappresentano un rischio in quanto aumentano la glicemia molto rapidamente.
Se dici fichi necessariamente… La frutta secca come i fichi secchi dovrebbe essere evitata in quanto sono molto ricchi di zucchero. Tuttavia, se una persona ha un desiderio per i fichi, lui/ lei dovrebbe consumare non più di un fico, accompagnato da tre noci intere e un bicchiere di latte o una ciotola di yogurt.
I ceci aumentano lo zucchero?
Consumare Alimenti Come Questo Se Avete Il Diabete! I ceci del gruppo dei legumi contengono sia proteine che carboidrati. 100 grammi di ceci contengono 61 grammi di carboidrati e 5 grammi di polpa. Posa colpisce il tasso a cui lo zucchero passa nel sangue. Grazie al suo alto contenuto di polpa e proteine, i ceci sono un alimento che le persone con diabete possono facilmente preferire nei loro pasti. Tuttavia, non va trascurato che i ceci contengono anche carboidrati. In un pasto, 6 cucchiai di ceci e un’insalata possono essere preferiti. L’abitudine di mangiare il riso con i legumi nelle vostre abitudini alimentari aumenta la quantità di carboidrati presi in un pasto e fa salire lo zucchero nel sangue più del necessario. Per questo motivo, il consumo di riso con legumi dovrebbe essere evitato.
Mangiare patate fredde, non calde Le patate sono un alimento con un alto indice glicemico, cioè la quantità che aumenta rapidamente lo zucchero nel sangue. Per questo motivo, non è raccomandato per le persone con diabete, ma puoi consumare patate come insalata di patate piuttosto che fritte o stufate. L’indice glicemico delle patate fredde è inferiore alle patate calde. Per esempio, quando fa bollire 2 piccole patate bianche, li arricchisce di verdi e li consuma come insalata di patate, anche sostituirà uno spuntino sano. L’insalata di patate può accompagnare la carne rossa, il pollo o il pesce per il pasto principale. Tuttavia, la quantità consumata dovrebbe essere molto attenta. Consumare un piatto pieno di insalata di patate aumenterà nuovamente i livelli di zucchero nel sangue.
Consumare carota con yogurt Le carote hanno un alto carico glicemico, ma questo non significa che non dovresti consumare le carote e perdere i loro benefici. Ad esempio, quando grattugi cinque o sei carote in una sola seduta e le consumi come insalata di carote, la glicemia aumenta molto, ma puoi aggiungere una o due carote a un’insalata durante il giorno e consumare il taratore di carota con alimenti come noci, mandorle, nocciole, yogurt. Questo è utile anche per chi soffre di diabete. Lo yogurt, che è un’importante fonte di proteine, prolunga la transizione dello zucchero nel sangue. Tuttavia, è estremamente importante prestare attenzione alla misura e non essere ingannati dal sapore.
La carne del pisello è accettabile Non è consigliabile per le persone con diabete consumare piselli, che sono nel gruppo vegetale amidaceo, ma 2-3 cucchiai di piselli con carne con yogurt non è un problema. Poiché il tempo di digestione delle proteine è un po’ più lungo, carboidrati e proteine sono presi insieme quando consumati con carne e yogurt. In questo caso, l’aumento della glicemia è impedito.
Più innocente con banana, cannella e yogurt Una grande banana, che non è raccomandato per le persone con diabete a causa del suo alto contenuto di zucchero, è equivalente a due porzioni. In altre parole, la persona ottiene 30 grammi di carboidrati alla volta. Tuttavia, è possibile consumare mezza banana cosparsa di cannella con yogurt durante il giorno per ridurre il processo di passaggio nel sangue. Inoltre, è ideale come spuntino che soddisfa e soddisfa il bisogno di dessert.