Consumare carne sacrificale con insalata, non riso!
Consumare carne sacrificale con insalata, non riso! Eid al-Adha può essere un momento in cui non si può dire ‘no’ alla torrefazione. Tuttavia, non caricare su carne rossa durante questo periodo, quando si va fuori del vostro normale modello di mangiare. Ascoltate questi suggerimenti e suggerimenti.
Le sottigliezze del consumo di carne su Eid al-Adha
Le vacanze sono i momenti più belli e significativi trascorsi con la famiglia e i parenti… I fuochi sono accesi, il cibo è cucinato, le tabelle sono impostate. Le vacanze sono diverse. Tuttavia, è il più difficile sedersi a tavoli sani durante questi giorni quando la dieta cambia. Soprattutto Eid al- Adha è un periodo di quattro giorni in cui il consumo di carne è alto. Per non parlare dei dolci, dei pasticcini e del ripieno consumati durante la festa… La carne, che viene in mente per prima quando si tratta di Eid al-Adha, può anche essere mangiata a colazione. Alcune famiglie preferiscono anche mangiare carne per 3 pasti. Tuttavia, questo modo di mangiare può portare a seri problemi di salute. È necessario dire ‘stop’ alle prelibatezze durante le visite di festa e non consumare carne ad ogni pasto. Importanti raccomandazioni e avvertenze su come consumare carne sacrificale su Eid al-Adha, nutrizione sana ed equilibrata…
Non sederti in vacanza
È inevitabile che tu veda la vacanza come una vacanza. Quello che non dovresti fare nella vacanza che hai pianificato mesi fa è sederti e rimanere. Invece di mangiare e sedersi in vacanza, energizzare la giornata con le passeggiate. Più aumenti la tua attività fisica, più sana sarà la tua vacanza.
Mangiare frutta invece di dessert vacanza
È un fatto inevitabile che dopo cena tratta tendono ad essere dolce-pesante. Ma è tempo di fuggire da questo fatto. L’invio di un dessert con un alto indice glicemico allo stomaco, che è già uscito da un pasto pesante, non solo aumentare la glicemia rapidamente, ma anche innescare problemi di stomaco e causare disagio. Per questo motivo, è utile limitare il consumo di cibo subito dopo un pasto. Puoi soddisfare il tuo dolce bisogno consumando frutta dopo almeno 1,5 ore.
Il pericolo dei buffet
I cambiamenti nella nostra comprensione delle vacanze e delle vacanze, le condizioni di vita, il ritmo intenso del lavoro ci portano a buttarci nei villaggi vacanze anche per le vacanze più piccole. Il nostro metabolismo, appena uscito dai mesi estivi, sta per incontrare di nuovo buffet aperti. Fate attenzione! Prendi sempre un piccolo piatto quando inizi a mangiare. Inizia con cibi colorati e vari, un po’ alla volta. Mangia lentamente e non diventare avido.
Non avvolga la carne in lamina di metallo e congelamento
L’alluminio in foglio passa in cibo con temperature alte e basse. L’alluminio viene trasferito sulla carne e la carne macinata avvolta in un foglio nel congelatore. L’alluminio può causare molti problemi di salute come cancro, anemia, osteoporosi e ritardo mentale. Puoi congelare la quantità di carne che userai alla volta posizionando borse frigo tra di loro dopo averla trasformata in uno strato sottile. In questo modo, non aspetterai che si scongeli per molto tempo.
Riposi sempre la carne sacrificale per 24 ore
La carne appena macellata è difficile da digerire. Per abitudine, a volte viene arrostito e mangiato subito dopo il sacrificio. Tuttavia, hai bisogno di un po’ di pazienza per la salute dello stomaco. Riporre sempre la carne in frigo per 1 giorno. O, se non si può rinunciare a questa abitudine, almeno farlo in una quantità di degustazione.
Mangiare carne con un’insalata con un sacco di limone
La carne rossa, che prende il suo posto a colazione con la macellazione del sacrificio, fa aumentare notevolmente il consumo giornaliero di carne. Gli arrosti, che prendono anche il loro posto sul tavolo a pranzo e a cena, causano una diminuzione dell’assunzione di polpa rispetto al normale, insieme a un elevato apporto proteico giornaliero. Per questo motivo, consumare un’insalata magra con abbondante limone con carne fornisce l’equilibrio dei nutrienti durante il giorno.
Non invitare un attacco di cuore da carne sovrailluminante
È anche importante fare attenzione quando si consuma carne, che è il simbolo della festa del sacrificio. L’alto contenuto di grassi saturi e colesterolo delle carni grasse minaccia le persone con malattie cardiache durante l’Eid al-Adha. I grassi saturi possono causare blocchi cardiovascolari e infarti a lungo termine. Se hai una diagnosi di malattie cardiache e stai assumendo farmaci, non dovresti consumare più carne rossa dinormale durante questo periodo. In caso contrario, si possono verificare gravi problemi di salute.
Non dire ‘riso pilaf va bene con la carne’
Mangiare riso pilaf con la carne consumata in grandi porzioni durante Eid al-Adha non è solo male per lo stomaco, ma anche per i livelli di zucchero. Il riso pilaf è equivalente allo zucchero bianco. Aumenta rapidamente la glicemia e la abbassa rapidamente. Questo può manifestarsi con effetti come svenimento e oscuramento negli occhi e può ricoverarsi in ospedale su Eid al- Adha.