Coronavirus guida per i pazienti di cuore Coronavirus è una grave minaccia per i pazienti di cuore perché può danneggiare il cuore nel 12 per cento dei pazienti. Qui ci sono modi per proteggere il cuore da coronavirus…
Precauzioni pazienti cuore dovrebbe prendere contro coronavirus Il coronavirus (Covid 19), la nuova malattia epidemica della nostra età, minaccia per lo più persone di età superiore ai 65 anni e pazienti con cuore e pressione alta. Il coronavirus può avere un effetto devastante su queste persone. Questo perché il coronavirus colpisce i polmoni e il cuore e questi pazienti hanno una bassa immunità. Covid 19 è più noto per i danni che provoca ai polmoni. Il virus danneggia il cuore nel 12 per cento dei pazienti. Pertanto, è di grande importanza per i pazienti cardiaci essere protetti dal coronavirus.
Contatta immediatamente il tuo medico se hai questi sintomi I pazienti di cuore devono consultare immediatamente il proprio medico se hanno problemi cardiaci o infettivi come febbre, stanchezza, tosse secca, mal di gola e mancanza di respiro mentre sono a casa.
Non interrompere il farmaco È fondamentale che tutti i pazienti con malattie cardiache e ipertensione continuino a prendere i loro farmaci allo stesso modo e consultare i loro medici se hanno preoccupazioni. Attualmente non ci sono prove scientifiche a sostegno delle affermazioni che gli ACE inibitori e i farmaci per l’ipertensione del gruppo ARB, che sono venuti alla ribalta perché aumentano il livello di ACE2, il gateway per il virus per entrare nella cellula, può aumentare la contagiosità o la gravità della malattia.
Le associazioni mondiali di ipertensione e cardiologia hanno dichiarato che questi farmaci non dovrebbero essere interrotti. Tuttavia, dovrebbe essere tenuto presente che queste raccomandazioni possono cambiare mentre i nuovi risultati emergono ogni giorno ed i pazienti del cuore dovrebbero cercare le informazioni dai loro medici quando necessario.
Se sta assumendo farmaci contenenti il principio attivo warfarin I pazienti che assumono il warfarin anticoagulante devono essere monitorati regolarmente ogni 3- 4 settimane ed è importante che non trascurino di avere INR (un test che misura il processo di coagulazione del sangue) test e condividere i risultati con i loro medici. Se necessario, gli esami del sangue possono essere eseguiti anche a casa dai team mobili di raccolta del sangue dei laboratori.
Le precauzioni che i pazienti cardiaci dovrebbero prendere nel coronavirus (Covid -19) pandemia sono i seguenti:
Non esca della casa a meno che assolutamente necessario, Indossa sempre una maschera quando devi uscire, Stare lontano da luoghi affollati, Non scendere a compromessi sull’isolamento sociale, i.e. tenendo 3-4 passi lontano dalle persone intorno a te,
Fai attenzione all’igiene delle mani. Lavarsi le mani frequentemente per 20 secondi, come raccomandato dagli esperti,
Non toccare gli occhi, la bocca e il naso con le mani, Non condividere oggetti personali come asciugamani, Ventili frequentemente il vostro ambiente, Mangiare una dieta sana ed equilibrata per rafforzare il sistema immunitario, Assicurati di dormire abbastanza e di qualità, Bevi un sacco di liquidi. È fondamentale bere 30 ml di acqua per chilogrammo di peso corporeo,
Fai esercizio fisico leggero a casa regolarmente, 5 giorni alla settimana, per mezz’ora.