⤴️ Location permission needed for a better experience.

Cosa causa la perdita dell’udito nei bambini? Dai geni silenziosi all’accumulo di liquidi nell’orecchio medio, molte cause possono portare alla perdita dell’udito nei bambini.

La perdita dell’udito nei bambini viene fornita con geni nascosti È indubbiamente una felicità indescrivibile per i genitori tenere il loro piccolo in buona salute. Tuttavia, in alcuni casi, ci possono essere problemi che sono invisibili per l’occhio, che possono essere trascurati, soprattutto quando non controllato, e che emergono come il bambino cresce. Una di queste è la perdita dell’udito. Dai geni silenziosi all’accumulo di liquidi nell’orecchio medio, molte cause possono portare alla perdita dell’udito nei bambini. Tuttavia, i genitori possono a volte non rendersi conto di questo problema.

Visto nei matrimoni consanguinei La causa più importante di perdita dell’udito nei neonati è fattori genetici. I geni che non causano la perdita dell’udito nella madre e nel padre ma rimangono in silenzio possono diventare attivi nei figli della coppia. Un bambino che non avresti mai pensato avrebbe perso l’udito può nascere con la perdita dell’udito. Soprattutto nei paesi in cui i matrimoni consanguinei sono comuni, la probabilità che questi geni si uniscano è alta.

Le principali cause di perdita dell’udito nei neonati Genetica, Inbreeding, Parto prematuro, Tenere il bambino in terapia intensiva, Raccolta di liquidi nell’orecchio medio, Ittero prolungato.

La diagnosi precoce è importante La diagnosi precoce svolge un ruolo fondamentale nella perdita dell’udito nei bambini fino all’età di 4 anni. Soprattutto nei neonati, la diagnosi subito dopo la nascita migliora la qualità della vita del bambino. Con la diagnosi di perdita dell’udito, è necessario introdurre rapidamente i suoni al

bambino. Perché il cervello può svilupparsi quando riceve sensazioni legate all’udito. Dopo la diagnosi, i bambini dovrebbero essere abilitati a sentire i suoni con un udito

sussidio. Se il bambino ha una grave perdita dell’udito, la chirurgia bionica dell’orecchio viene eseguita dopo che il bambino compie un anno. Il dispositivo impiantato con la chirurgia sostituisce l’orecchio interno e agisce come l’orecchio interno, e il bambino può continuare la sua/ la sua vita come una persona sana e il suo/ il suo udito diventa normale.

Cosa Causa La Perdita Dell’udito Nei Bambini? Sintomi di perdita dell’udito nei bambini La causa della perdita dell’udito nei bambini più grandi è l’accumulo di liquidi nell’orecchio medio. Soprattutto nei bambini con problemi di adenoidi e tonsille, il liquido si accumula nell’orecchio medio a causa dell’incapacità di ventilare l’orecchio. Non causa febbre o dolore, ma può causare perdita dell’udito nei bambini. Se il bambino non guarda quando chiamato, se lui/ lei ascolta musica ad alto volume, se c’è una regressione in entrambi i suoi/ i suoi studi e la vita sociale, il suo/ le sue orecchie dovrebbero assolutamente essere controllati.

Share.
Exit mobile version