Cosa ti chiedi di chirurgia dell’orecchio prominente
Cosa ti chiedi di chirurgia dell’orecchio prominente L’orecchio prominente, che può anche interrompere la psicologia dei bambini, può essere trattato con la chirurgia. Quello che dovete sapere su chirurgia dell’orecchio prominente è nel nostro articolo…
Come viene eseguita la chirurgia dell’orecchio prominente?
Soprattutto in età di crescita, varie preoccupazioni sulla struttura dell’orecchio possono essere vissute. Mentre le orecchie prominenti causano problemi in giovane età, il disagio legato al lobo dell’orecchio può essere sentito in periodi successivi. Le orecchie prominenti possono essere una fonte di significativi problemi psico-sociali, emotivi o comportamentali nei bambini. In età avanzata, le donne con orecchie prominenti sentono sempre il bisogno di coprirsi le orecchie con i capelli per paura di essere odiati, mentre gli uomini non possono andare oltre i modelli di taglio per coprire le orecchie. La persona preferisce chirurgia dell’orecchio prominente per eliminare questi problemi emotivi e comportamentali.
Cosa ti chiedi di chirurgia dell’orecchio prominente: Cos’è un orecchio prominente?
Deformazione dell’orecchio prominente è quando il padiglione auricolare è curvo in avanti in contrasto con la normale struttura anatomica dell’orecchio. Non c’è differenza di dimensioni tra l’orecchio prominente, che è percepito dal pubblico come più grande di quanto dovrebbe essere, e l’orecchio normale. orecchio prominente è visto in due forme;
L’angolo tra l’orecchio e la testa è più ampio del normale, l’orecchio assomiglia a una forma di vela che si apre verso l’esterno e può essere visto molto chiaramente quando visto da dietro.
La metà superiore dell’orecchio non ha la curva che dovrebbe avere e sembra piatta.
Quando può essere eseguito un intervento chirurgico all’orecchio prominente nei bambini?
Interventi chirurgici all’orecchio prominenti possono essere eseguiti sia nell’infanzia che nell’età adulta. Poiché l’orecchio completa il suo sviluppo intorno all’età di 5-6, il tempo consigliato per l’intervento chirurgico nei bambini è prima di iniziare la scuola. È importante che il bambino desideri questa operazione senza la pressione dei genitori.
Attenzione dopo chirurgia dell’orecchio prominente!
Chirurgia dell’orecchio prominente può essere eseguita in anestesia generale per i bambini e anestesia locale per gli adulti. La durata dell’operazione di solito varia tra 30 minuti e 1 ora. Dopo l’intervento, le persone dovrebbero proteggere le loro orecchie da traumi e usare una benda speciale per 15 giorni. Anche dopo aver rimosso la benda, le orecchie non devono essere colpite per 3 mesi. Questo processo è importante per ottenere risultati di successo dall’operazione.
Cosa ti chiedi di chirurgia dell’orecchio prominente: Grandi orecchini fanno crollare il lobo delle orecchie
Le preoccupazioni estetiche sulle orecchie non sono solo legate all’avere orecchie prominenti. Le donne che indossano orecchini molto pesanti per molti anni possono sviluppare lobi delle orecchie cascanti. A volte coloro che indossano orecchini realizzati con materiali diversi da oro, argento o titanio possono sviluppare eczema, allergie e anche gravi infezioni. Soprattutto piercing della cartilagine dell’orecchio può causare queste infezioni. Se questi orecchini devono essere indossati, devono essere rimossi dopo averli indossati durante il giorno e non devono essere indossati per molto tempo.
Come rendere i fori delle orecchie più piccoli?
I fori e gli strappi dell’orecchio eccessivamente ingranditi e sgradevoli possono essere trattati mediante sutura. Questo problema può anche essere corretto con un intervento chirurgico che richiede circa mezz’ora o un po’ più a lungo e viene eseguito in anestesia locale. Un’incisione è fatta nella piega dell’orecchio. A volte il lobo dell’orecchio è ridotto di dimensioni rimuovendo parti dall’orecchio. Durante il tentativo di rimuovere cedimenti nel lobo dell’orecchio, cicatrici possono anche essere nascosti. Antibiotici e antidolorifici possono essere necessari per un po’ dopo l’operazione. Quando il buco nel lobo dell’orecchio è completamente guarito, un nuovo foro può essere fatto in un luogo adatto. Si consiglia di non indossare orecchini pesanti.Cosa ti chiedi di chirurgia dell’orecchio prominente
Prominenti interventi chirurgici all’orecchio e lobo sono le procedure più comuni in estetica dell’orecchio. Le orecchie particolarmente prominenti disturbano psicologicamente molte persone da piccole a grandi. Il problema dell’orecchio prominente, che si incontra frequentemente nella società, può essere eliminato con metodi estetici chirurgici avanzati oggi. La persona che è sollevato in termini di aspetto fisico si sente bene psicologicamente, pensando che lui/ lei si è liberato di ‘orecchie prominenti’.