Cos’è il peeling enzimatico, come viene applicato? Cos’è il peeling enzimatico? È uno speciale sistema di peeling che rimuove le macchie scure sulla pelle causate da età, gravidanza e luce solare. Le macchie scure sulla pelle, soprattutto sul viso, sul décolleté e sulle mani, sono causate da un eccessivo aumento della quantità di melanina in questa zona.
Qual è l’obiettivo del peeling? Il sistema di trattamento del punto di peeling enzimatico è un metodo efficace di peeling enzimatico che sopprime la pigmentazione riducendo la quantità di melanina nella pelle. Agisce sopprimendo i meccanismi che innescano la formazione di macchie sulla pelle. L’effetto inizia entro 1-4 settimane. Inoltre, grazie al suo contenuto potente ed efficace, questo sistema stimola la rigenerazione della pelle e riduce gli effetti negativi dell’invecchiamento, restringe i pori, alleggerisce e riequilibra il colore della pelle.
E per chi è? È applicato a persone con macchie della pelle a causa dell’invecchiamento, post-gravidanza, motivi ormonali o l’effetto della luce solare. Come fare domanda di ammissione?
Prima dell’applicazione, viene eseguito un esame dermatologico e viene determinato il tipo e la profondità della macchia. La pelle viene purificata con un detergente purificante. Il prodotto di peeling è applicato a pelle pulita come una maschera, lasciando l’area di occhio e le labbra aperte. La maschera viene mantenuta sulla pelle per 8-12 ore a seconda dell’intensità della macchia e del tipo di pelle della persona. Quando il tempo di attesa maschera è finita a casa, la persona che viene applicato purifica la sua/ la sua pelle lavando la maschera con acqua calda. Quindi, vengono applicate creme che nutrono e strutturano la pelle. Speciali creme di follow-up vengono utilizzate per 3-6 mesi dopo l’applicazione. Dopo l’applicazione, arrossamento, tenuta, sensibilità, secchezza e peeling possono verificarsi sulla
pelle. Tuttavia, questi effetti regrediscono entro 2-3 giorni. In questo processo vengono utilizzati idratanti speciali e prodotti che nutrono la pelle.
È assolutamente necessario proteggere dal sole con creme solari durante e dopo il trattamento. Non c’è rischio di lasciare macchie. Può essere facilmente applicato su tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile.
Cos’è Il Peeling Enzimatico, Come Viene Applicato?Quante sessioni sono necessarie? La caratteristica più importante di questa applicazione è che è fatto solo una volta. Non è necessario applicare 4-6 sessioni come metodi di peeling chimico.