Cos’è la sindrome dell’intestino irritabile? La sindrome dell’intestino irritabile o sindrome dell’intestino irritabile (IBS), che si verifica con disturbi della dispepsia, può essere confusa con altre malattie.
Sintomi della sindrome dell’intestino irritabile Sindromo intestinale urritable o sindrome dell’intestino irritabile (IBS) è una malattia che causa molti disturbi comuni con dispepsia, che è noto come una sensazione ricorrente e persistente di disagio nell’addome. Provoca diverse lamentele in persone diverse. Tuttavia, molte persone non pensano che il problema sia causato dall’intestino. Pertanto, la diagnosi di sindrome dell’intestino irritabile può essere ritardata.
Sintomi della sindrome dell’intestino irritabile La sindrome dell’intestino irritabile, chiamata anche sindrome dell’intestino irritabile, presenta diversi sintomi, ma i disturbi comuni includono gonfiore addominale, dolore, aumento del gas intestinale, costipazione o diarrea. Poiché i sintomi sono simili a quelli di altre malattie, è necessario dimostrare con i test che i sintomi non sono causati da malattie gravi. Circa il 10-15 per cento di coloro che presentano questi disturbi sono pazienti con sindrome dell’intestino irritabile e l’incidenza di IBS è più alta nei pazienti di sesso femminile.
Trattamento della sindrome intestinale irrequieta Non esiste un trattamento che elimina completamente la sindrome dell’intestino irritabile. Tuttavia, il trattamento è riuscito a ridurre la gravità dei sintomi e prevenire la recidiva. L’obiettivo è quello di consentire ai pazienti di continuare la loro vita quotidiana e di garantire che la loro qualità di vita non peggiori. Per questo motivo, i trattamenti medici sono raccomandati durante il periodo dei sintomi. Oltre ai farmaci, è anche importante che le persone prestino attenzione al cibo che mangiano per ridurre il disagio.
Cos’è La Sindrome Dell’intestino Irritabile? Cosa fa bene alla sindrome dell’intestino irritabile? I pazienti con sindrome dell’intestino irritabile non sono generalmente raccomandati una dieta specifica, in quanto ci sono alcune credenze che le diete aumentano il gonfiore nei pazienti o lo scatenano causando stress. Tuttavia, alcuni alimenti sono stati trovati per aumentare particolarmente i reclami. Questi sono grano, mais, latte, formaggio, avena, caffè, segale, uova, tè e agrumi
fruits. Evitare questi alimenti è un bene per la sindrome dell’intestino irritabile e facilita il suo trattamento. Naturalmente, cercando di far fronte allo stress, che è uno dei trigger più importanti, è anche un bene per la sindrome dell’intestino irritabile. A volte la psicologia, il supporto psichiatrico ed i trattamenti psichiatrici della droga sono usati per questa circostanza. Alcune tisane riducono anche i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile. Per questo motivo, oltre ai trattamenti sono consigliati anche tè di finocchio, menta e camomilla.