Cos’è la sindrome di Sinding Larsen Johansson? La sindrome di Sinding Larsen Johansson è una malattia infantile. È caratterizzato da dolore e disagio nella parte anteriore del ginocchio.
Sinding Larsen Johansson sindrome colpisce i bambini Un terzo delle lesioni sportive nell’infanzia e nell’adolescenza si verificano nelle gambe e la maggior parte di queste si verificano nella regione del ginocchio. La maggior parte di queste lesioni sono nei siti di attaccamento delle piastre di crescita, tendini e legamenti all’osso. La sindrome di Sinding Larsen Johansson è uno dei problemi al ginocchio riscontrati nei bambini. Esercizi mal pianificati e praticati nei bambini possono portare a tali problemi e dolore.
Quali sono le cause della sindrome di Sinding Larsen Johansson? Sinding Larsen Johansson Syndrome è una malattia caratterizzata da dolore e disagio nella parte anteriore del ginocchio. In questa malattia, il danno della cartilagine è visto nel punto di attacco del tendine rotuleo (il tendine nella parte anteriore del ginocchio) all’osso della rotula. Anche se è visto soprattutto nei bambini attivi che praticano sport come saltare, correre veloce e colpire la palla duramente, di solito si vede prima dei 16 anni. Nel primo periodo, i reclami aumentano con il movimento e diminuiscono con il riposo, mentre nei periodi successivi, questa condizione non diminuisce con il riposo o può impedire esercizi sportivi.
Sinding Larsen Johansson firma Nel morbo di Sinding Larsen Johansson, il dolore, la tenerezza nel tendine e una diminuzione della forza del muscolo quadricipite possono essere osservati durante lo sforzo quando il ginocchio è in posizione completamente aperta. La tenerezza si vede dove il tendine rotuleo (il tendine davanti alla rotula) incontra l’osso della rotula. Risultati simili possono essere visti dove il muscolo quadricipite si attacca all’osso della rotula. La radiografia può essere utilizzata per la diagnosi. Le calcificazioni possono essere viste in diversi stili e forme alla giunzione dell’osso della rotula e del tendine.
Sinding Larsen Johansson Sindrome di trattamento
Cos’è La Sindrome Di Sinding Larsen Johansson? Nel trattamento della sindrome di Sinding Larsen Johansson, al paziente viene dato riposo, modifica dell’attività, esercizi di stretching e rafforzamento fino a quando non è indolore. Soprattutto nel trattamento, aumentare la forza muscolare del quadricipite nel ginocchio può essere molto rilassante. Dopo la crescita, i problemi possono essere risolti con il completamento della crescita ossea. Il trattamento chirurgico può essere applicato a persone che non rispondono a questi metodi. Tuttavia, questo è molto raro nella sindrome di Sinding Larsen Johansson.