Cos’è la sospensione facciale del filo (sollevamento)? La procedura nota come sospensione facciale del filo o lifting facciale del filo viene applicata per cedimenti e rughe nella zona del viso. Domande curiose e risposte sulla sospensione del filo sono nel nostro articolo…

Lifting facciale non chirurgico Con l’invecchiamento, gli strati della pelle che si allentano nella zona del viso si abbassano verso il basso con l’effetto della gravità. Per le persone che sono a disagio con questo aspetto cascante, viene applicata la procedura di sollevamento del viso del filo, cioè il lifting non chirurgico. I fili appositamente prodotti per la procedura vengono posizionati sotto la pelle e l’ovale facciale cascante viene sollevato verso l’alto. Il sollevamento del filo può essere efficace nel rilassamento della mascella, delle sopracciglia e del collo nella zona del viso.

Come viene eseguito un lifting del filo? I fili sono realizzati con materiali completamente solubili (polidioxanone-DOP) utilizzati in chirurgia, senza alcun rischio di allergia. Il filo, che è avanzato con l’aiuto di una guida nello strato centrale della pelle, viene tirato dal punto di ingresso quando raggiunge l’area desiderata. Quando il filo viene tirato, solleva anche i tessuti verso l’alto con l’effetto delle tacche su di esso. Per ottenere l’aspetto desiderato, spesso può essere necessario posizionare più di un filo ad angoli diversi. L’applicazione viene completata in anestesia locale e di solito in mezz’ora. Cos’è la sospensione facciale del filo (sollevamento)?


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

A chi può essere applicata la sospensione con filo? L’età appropriata per il metodo di lifting non chirurgico è 35-60 anni. Tuttavia, può anche essere applicato alle persone anziane che non hanno troppo cedimenti sul viso e non hanno un viso pesante e oleoso. Le persone che non vogliono sottoporsi a chirurgia facciale e anestesia, che hanno paura degli effetti collaterali della chirurgia e che non vogliono sperimentare un periodo di recupero possono preferire. Cos’è la sospensione facciale del filo (sollevamento)?

See also  Strategie per Superare l'Ephebifobia Efficacemente

Come funziona un lifting del filo?

In poche settimane, nuovi fasci di collagene si formano intorno al filo sotto la pelle. Ha lo scopo di aumentare la circolazione sotto la pelle, la produzione di collagene e l’umidità della pelle. Con l’aumento della produzione di collagene, le rughe sono ridotte, gli aumenti di restringimento della pelle e le aree cascanti vengono recuperate. Potrebbero essere necessari 3 mesi per vedere l’effetto completo. Anche se varia da persona a persona, l’effetto continua per una media di 2 anni. Anche se l’effetto svanisce, la persona può avere un aspetto più teso rispetto a prima della procedura. La sospensione del viso con filo può essere eseguita nuovamente quando l’effetto svanisce.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

Che deve esser considerato dopo un ascensore di faccia con filo?

Il lifting del filo non ha effetti collaterali gravi finché viene applicato correttamente e in condizioni appropriate. Gonfiore, lividi, tenerezza, edema lieve, fossette chiamate fossette possono verificarsi nell’area di applicazione. Tutti questi effetti regrediscono entro 1-2 settimane e non c’è cicatrice sulla pelle alla fine della procedura. Dopo la procedura, il paziente può tornare alla sua/ la sua vita quotidiana e può applicare il trucco dopo 24 ore. Dopo la procedura di sospensione del viso del filo, si consiglia ai pazienti di evitare le applicazioni dentali, mordere cibi duri, sdraiarsi a faccia in giù e situazioni che muovono eccessivamente i muscoli facciali per 2 settimane.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.