Cos’è l’estetica degli zigomi? L’estetica dello zigomo, che viene applicata da coloro che si lamentano dell’aspetto affondato sul viso, dà un risultato permanente rispetto alle iniezioni.
Come viene eseguita l’estetica degli zigomi? Gli zigomi sono le ossa al centro del viso, nella sezione di connessione tra il naso e l’orecchio. La debolezza di questo osso fa apparire la parte centrale del viso affondata. Diversi metodi di trattamento sono applicati per coloro che si lamentano di questa condizione. L’estetica dello zigomo viene eseguita anche per le fratture dello zigomo causate da incidenti. Quello che devi sapere sull’estetica degli zigomi…
Il cedimento può farti sembrare depresso Le fratture negli zigomi spesso guariscono senza trattamento. Tuttavia, pozzi possono verificarsi in questa zona. In questo caso, il tessuto molle sullo zigomo si abbassa e si allenta, e il problema in questione può far apparire il viso più debole e un’espressione depressa e triste sul viso. L’estetica dello zigomo è applicata per coloro che vogliono eliminare questo aspetto.
Applicazione della protesi nell’estetica degli zigomi L’estetica dello zigomo può essere eseguita con l’iniezione di sostanze a forma di granuli che forniscono la formazione ossea nella zona in cui vengono applicate. Per una procedura più permanente, vengono utilizzate protesi chiamate ‘impianti’, che non sono respinti dal corpo e adatti alla struttura anatomica. Questi impianti possono essere prelevati dalla banca ossea o essere privi di allergeni, porosi e materiali simili alla pomice. Possono essere utilizzati anche impianti in silicone. Questi impianti sono per lo più inseriti attraverso la bocca. Il materiale da utilizzare è scolpito e sagomato in anticipo in modo da non alterare l’anatomia del viso. Di solito non ci vuole tempo per posizionare gli impianti nelle guance. Il processo di guarigione della ferita dopo la procedura di solito non ci vuole molto. Una benda speciale viene utilizzata per alcuni giorni dopo la procedura. È molto importante tenere il viso lontano dagli impatti per 3-4 settimane dopo l’applicazione dell’impianto.
Il grasso viene iniettato nelle guance
In alcune persone, la cavità del tessuto guanciale può anche causare problemi. La ragione di questo è che c’è meno grasso nella zona guancia. L’iniezione di grasso può essere eseguita in queste aree deboli. Se l’iniezione di grasso viene utilizzata nelle aree delle guance infossate, potrebbe essere necessario ripetere la procedura dopo un certo periodo di tempo. Poiché il grasso iniettato può fondere dopo l’applicazione. I tessuti adiposi prelevati dall’addome sono per lo più utilizzati nell’applicazione. Dopo aver subito alcune procedure, questo grasso viene iniettato nella zona problematica.
Riempire gli zigomi Nell’estetica degli zigomi, alcuni filler sono utilizzati anche per rendere l’area più esteticamente compatibile con le sporgenze del mento, del naso e della fronte. Il riempimento può essere fatto con tessuti adiposi e cocktail di tessuti prelevati dal corpo o con tessuti rimossi durante l’intervento chirurgico. Quando il lifting viene applicato a persone con invecchiamento facciale, la debolezza di questa zona può causare il risultato della procedura di sollevamento per essere insufficiente. Pertanto, potrebbe essere necessario ingrandire lo zigomo durante il processo di sollevamento. Vari filler o impianti sono collocati nella zona problema in estetica zigomo.