Curiosità sull’estetica del mento L’estetica del mento con e senza chirurgia è stata usata frequentemente negli ultimi anni. Soprattutto il riempimento è preferito.
Chirurgia della mascella L’estetica del mento, che è stata spesso preferita negli ultimi anni, è uno dei modi per rendere più prominenti le caratteristiche del viso. Con questa applicazione, che sta diventando sempre più comune giorno dopo giorno, le persone possono ottenere un aspetto più giovane.
Estetica della punta del mento L’estetica del mento è il rimodellamento della mascella inferiore (mandibola) e superiore (mascella). Tuttavia, le persone spesso preferiscono rimodellare la punta della mascella per l’estetica del mento. In breve, quando si tratta di estetica del mento, la sagomatura della punta del mento e/ o angoli del mento viene in mente.
Imbottitura del mento Quando si tratta di estetica del mento, la procedura più comune è modellare la punta del mento con riempitivi. I filler sono più comunemente usati per modellare la punta del mento e le applicazioni di riempimento sono fatte con iniezioni che impiegano circa 15 minuti in condizioni policliniche. La gente può vedere i risultati davanti allo specchio subito dopo.
Problema di morsi alle mascelle L’estetica del mento viene eseguita in linea con la pianificazione personalizzata con molti metodi diversi, come modellare la punta del mento con filler contenenti acido ialuronico, doppie riparazioni chirurgiche del mento in cui le ossa vengono tagliate e modellate per risolvere i problemi di morsi della mascella superiore e inferiore. Curiosità sull’estetica del mento
Mento riempitivo o chirurgia? Se non ci sarà un cambiamento molto grave nell’aspetto della mascella inferiore, se le persone richiedono un rapido ritorno alla vita normale e vogliono vedere il risultato dopo la procedura, Curiosità sull’estetica del mento
vengono applicati riempitivi contenenti acido ialuronico con un’efficacia media di 6-18 mesi. Se c’è un’aspettativa che l’effetto della procedura sia
eseguito sul mento durerà più di 2 anni o se gli angoli della mascella inferiore sono molto deboli, rimodellamento chirurgico delle ossa con protesi è considerato più appropriato. Come per tutte le procedure estetiche eseguite nella zona del viso, il risultato dell’estetica del mento è che l’intero viso è armonioso e naturale. Essere in proporzione con altri organi sul viso (occhi, naso, labbra, ecc) dà risultati più naturali.
Riempimento in tenera età L’estetica del mento può essere eseguita su persone di età superiore ai 18 anni, se non esiste una malattia cronica che prevenga la chirurgia. La struttura della pelle e i tessuti di supporto sul viso perdono la loro durata con l’età. Mentre le applicazioni di riempimento sono per lo più sufficienti nei giovani, l’iniezione di grasso e le riparazioni chirurgiche con protesi sono più preferite nelle persone anziane. Se accompagnato da problemi di morso, il trattamento ortodontico e la modellazione chirurgica delle ossa forniscono risultati più efficaci. Le applicazioni di riempimento e le riparazioni chirurgiche possono essere eseguite indipendentemente dalla stagione.
Smettere di fumare Poiché il fumo influisce negativamente sulla guarigione delle ferite, si consiglia di smettere di fumare se possibile prima della chirurgia estetica del mento. E ‘anche importante fermare completamente miscele di erbe (tè, additivi, ecc) prima dell’intervento chirurgico in quanto possono aumentare la possibilità di sanguinamento. Coloro che usano regolarmente anticoagulanti dovrebbero anche cambiare e fermare il farmaco sotto la supervisione di un medico.