Dia la vita alla Sua pelle con acqua! L’acqua, che ha un ruolo in molti punti come l’eliminazione delle tossine, sistema digestivo, circolazione sanguigna, assorbimento dei nutrienti, è anche molto importante per la nostra salute della pelle.
Prestare attenzione a questi per la vostra salute della pelle Tutti sanno che consumare acqua è estremamente importante per la salute dei nostri reni. Infatti, l’acqua ha molti benefici per il nostro corpo. L’acqua è anche molto importante per la salute della pelle… È possibile avere una pelle luminosa e luminosa consumando abbastanza acqua. Secchezza causata da non soddisfare il bisogno di acqua sufficientemente provoca la resistenza della pelle a diminuire e diventare più inclini alle rughe. L’acqua, indispensabile per la protezione della pelle, che è la barriera più importante che protegge il corpo da fattori esterni, migliora la qualità dei nostri capelli e anche le nostre unghie. Prestare attenzione alla quantità di acqua che dovrebbe essere presa quotidianamente durante la menopausa, che è un periodo speciale per le donne, aiuta sia a ridurre i sintomi che ad eliminare la secchezza della pelle e il prurito.
Bere acqua, mangiare un sacco di verdure Bere almeno 8 bicchieri d’acqua durante il giorno per prevenire la pelle secca e avere una carnagione luminosa. Inoltre, è estremamente importante consumare molta frutta e verdura. La vitamina C, in particolare, combatte i radicali liberi, contribuisce al ringiovanimento della pelle e fornisce umidità. Aumenta anche la sintesi del collagene. Per questo motivo, è particolarmente importante consumare alimenti ricchi di vitamina C come arance, mandarini, pompelmi, kiwi, broccoli, prezzemolo e rosa canina. Dia la vita alla Sua pelle con acqua!
Doccia con acqua calda, non calda Mentre idrata la pelle, assicurarsi che mantiene la sua umidità. L’errore più importante è fare la doccia con acqua calda. Doccia con acqua calda, non acqua calda. Lunghe docce con bolle da bagno aumentano anche la secchezza della pelle. Per questo motivo, assicurati che la durata del bagno e della doccia non superi i 10 minuti. Inoltre, poiché i saponi asciugano la pelle, è utile utilizzare detergenti senza sapone con un livello di pH di 5,5 o saponi con un alto rapporto di olio e glicerina. Dia la vita alla Sua pelle con acqua!
Età in eccesso di caffeina
La ricerca mostra che consumare dosi elevate di cibi e bevande contenenti caffeina ogni giorno influisce negativamente sulla sintesi del collagene. Pertanto, il consumo eccessivo di caffeina ha effetti negativi sulla guarigione delle ferite e sui processi di invecchiamento. Per questo motivo, non va dimenticato che il consumo eccessivo di bevande popolari vendute come cola e bevande energetiche può avere conseguenze negative per la pelle e altri effetti collaterali.
I succhi di frutta aumentano le tossine L’acqua aiuta anche a rimuovere le tossine dal corpo. Le bevande con un alto indice glicemico, come i succhi di frutta istantanei, che a volte sono preferiti al posto dell’acqua, al contrario, aumentano le tossine e possono innescare lo sviluppo dell’acne. Di conseguenza, è importante affinchè la gente con acne o subisca il trattamento dell’acne consumare l’abbondanza di acqua. Inoltre, l’acqua è anche un aiuto importante nella prevenzione della pelle secca a causa di eczema, una malattia pruriginosa cronica.