Domande sulla Chirurgia Estetica degli Zigomi L’estetica dello zigomo viene eseguita con riempimento temporaneo, iniezioni di grasso arricchito con cellule staminali e protesi chirurgiche.
Definizione dello zigomo L’estetica dello zigomo, che è preferita soprattutto dopo la mezza età, rende le caratteristiche facciali delle persone più prominenti. Varie applicazioni estetiche sono spesso eseguite su donne che vogliono avere zigomi sporgenti (ossa zigomatiche).
Cos’è l’estetica degli zigomi? È uno degli scopi dell’estetica aggiungere un’espressione giovane e carismatica al viso per rendere prominenti gli zigomi. Tutte queste procedure eseguite per rendere gli zigomi più prominente sono chiamati estetica zigomo. Sebbene l’aumento venga eseguito per rendere le ossa, che spesso appaiono deboli, più prominenti, vengono eseguite anche procedure per correggere il contorno delle ossa che sono troppo prominenti o più grandi del normale.
Come definire gli zigomi? Nell’estetica degli zigomi, le applicazioni di riempimento contenenti acido ialuronico con efficacia temporanea sono più comunemente usate. Le procedure ad azione più lunga sono le iniezioni di grasso arricchito con cellule staminali e la modellazione con protesi chirurgica.
Filler zigomo o chirurgia? Se l’aspetto sugli zigomi non è molto prominente, se le persone richiedono un rapido ritorno alla vita normale, se vogliono vedere il risultato immediatamente dopo la procedura, i filler contenenti acido ialuronico sono preferiti. L’effetto di questi filler dura in media 6-18 mesi. Se l’effetto è previsto per più di 2 anni o se gli zigomi hanno un aspetto molto debole; rimodellamento chirurgico delle ossa con protesi è considerato più appropriato.
Il criterio del rapporto aureo
Quindi come ottenere il giusto risultato? Tutte le procedure estetiche eseguite sulla zona del viso sono applicate sulla base di essere compatibile con l’intero volto della persona e dall’aspetto naturale. Mentre gli zigomi hanno lo scopo di essere in proporzione con gli altri organi del viso (occhi, naso, labbra, ecc.), i risultati corretti si ottengono grazie alla ‘golden ratio’, che viene spesso usata per definire la bellezza nell’arte. Allo stesso tempo con l’estetica degli zigomi, è possibile eseguire interventi chirurgici combinati come lifting facciale, rinoplastica, chirurgia estetica delle palpebre (blefaroplastica), iniezione di grasso arricchito con cellule staminali a tutto il viso in persone adatte.
A chi può essere applicata? L’estetica dello zigomo può essere eseguita su persone di età superiore ai 18 anni, se non esiste una malattia cronica che prevenga la chirurgia. La struttura della pelle e i tessuti di supporto sul viso perdono la loro durata con l’età. Mentre le applicazioni di riempimento sono per lo più sufficienti nei giovani, l’iniezione di grasso e le riparazioni chirurgiche con protesi sono più preferite nelle persone anziane. Le applicazioni di riempimento e le riparazioni chirurgiche possono essere eseguite indipendentemente dalla stagione.
Quanto dura il recupero? Il metodo più comunemente usato è iniezioni di filler contenenti acido ialuronico, che vengono eseguite in condizioni ambulatoriali e non richiedono il ricovero in ospedale. Le persone possono continuare la loro vita normale con il loro nuovo aspetto facciale il giorno stesso dopo la procedura.
Faccia l’attenzione a questi su estetica di zigomo! Il fumo ha un grave effetto negativo sul processo di guarigione delle ferite nell’estetica degli zigomi. È importante smettere di fumare prima dell’intervento chirurgico, se possibile, e per evitare miscele di erbe (tè, additivi, ecc.) in quanto possono aumentare la possibilità di sanguinamento. Nelle persone che usano regolarmente anticoagulanti, è importante cambiare o interrompere il farmaco sotto la supervisione di un medico prima delle operazioni estetiche degli zigomi.