È possibile perdere 1 libbra una settimana senza dieta di scossa Con i 5 suggerimenti efficaci che leggerai nel nostro articolo, puoi perdere 1 chilogrammo a settimana in modo sano senza dieta shock.
5 regole per perdere 1 libbra a settimana su una dieta normale La cosa buona delle vacanze estive è che puoi goderti liberamente il mare, il sole e la natura. La cosa negativa è che puoi viziarti durante le tue vacanze, perdere la bilancia nella nutrizione e aumentare di peso. Molte persone che vogliono sbarazzarsi del peso guadagnato durante i mesi estivi possono rivolgersi a shock diete. Ma tali diete non sono una soluzione permanente. Come? Un metabolismo normale perde un massimo di 1 chilogrammo di grasso a settimana. Più è perso da acqua e massa muscolare nel corpo. Inoltre, le diete limitate finiscono sempre in delusione, perché la massa d’acqua persa con queste diete ritorna rapidamente quando la dieta finisce. Quando il peso è perso da grasso, il rischio dei chili supplementari che ritornano è molto ridotto. Ma abbiamo buone notizie per te. Ecco 5 consigli efficaci per perdere 1 chilogrammo a settimana in modo sano senza diete shock…
1. Mangiare 3 pasti durante la dieta Forse l’errore più comune è saltare i pasti per mangiare meno. Quando salti i pasti, non puoi controllare il tuo appetito e ritrovarti costantemente davanti al frigorifero. Invece, mangiare i pasti in modo tempestivo. Se si tenta di perdere peso da morire di fame da soli o consumare meno calorie rispetto alle vostre esigenze del metabolismo, si perde muscolo invece di grasso. Questo perché il metabolismo inizia a utilizzare non solo il grasso, ma anche il muscolo come fonte di energia in tempi di scarsità. Per questo motivo, tutti dovrebbero assolutamente avere 3 pasti principali e aggiungere 1 o 3 spuntini a seconda delle necessità.
2. Le fonti proteiche ti mantengono pieno a lungo Non dimenticare le proteine quando si crea una lista di dieta. Assicurati di includere fonti di proteine come carne, pollo, pesce e yogurt nei tuoi pasti. Perché le proteine forniscono sia sazietà per lungo tempo e bruciare calorie in più come sono digeriti nel corpo grazie ai loro effetti termici. Preferendo latte e yogurt per spuntini o l’aggiunta di latte e yogurt alla frutta supporta
anche la combustione dei grassi in quanto ha un effetto saziante. È sufficiente che un adulto consumi 2 tazze di latte o yogurt di 200 ml al giorno. Puoi anche prolungare il periodo di sazietà scegliendo bulgur e pane integrale al posto del riso
pilaf e pasta a perdere 1 chilogrammo a settimana senza una dieta shock.
3. Consumare verdure ad alto contenuto di fibre per perdere 1 libbra in settimana Verdure come pomodori, cetrioli, lattuga e rucola hanno un alto contenuto di acqua e quasi nessuna calorie. Grazie al loro alto contenuto di polpa, forniscono sazietà per lungo tempo, sono buoni per la stitichezza e sostengono una sana perdita di peso. Perché il problema della stitichezza è un fattore che riduce il tasso di perdita di peso.
4. Materia dei carboidrati complessi Il carboidrato è un nutriente che si trova in frutta, cereali, legumi ed è la prima fonte di energia per il nostro corpo. È possibile perdere 1 libbra una settimana Molte persone limitano il loro consumo di carboidrati perché sono preoccupati di guadagnare peso. Tuttavia, nelle diete a basso contenuto di carboidrati, mentre si verifica la perdita di grasso, si verificano anche perdite muscolari e idriche. Per questo motivo, per perdere peso dal grasso, è assolutamente necessario includere fonti come bulgur, pane integrale o zuppe che aumentano lentamente la glicemia.
5. Bere molta acqua se si vuole perdere 1 Pound in una settimana Il nostro corpo è costituito per il 60% da acqua. Tutti i sistemi nel nostro corpo dipendono dall’acqua e molti problemi possono essere visti nella sua carenza. Anche se consumare acqua non ha un effetto diretto sulla combustione dei grassi, consumando abbastanza acqua accelera il processo di perdita di peso. Questo perché ha un effetto positivo sul processo di rapida perdita di peso prevenendo la stitichezza mantenendo l’intestino funzionante, creando volume nello stomaco e fornendo sazietà.