È sicuro usare un deambulatore per i bambini? E ‘una questione di curiosità se il camminatore, noto anche come ‘ragno’ tra la gente, è discutibile per i bambini. Tuttavia, è un fatto noto che crea problemi nei periodi di sviluppo del bambino. Ecco cosa devi sapere sul camminatore…
Il deambulatore è dannoso solo per i bambini? Come nel mondo, l’uso degli escursionisti nell’infanzia è diffuso in Turchia. Molte madri e padri pensano che un deambulatore faccia bene ai loro bambini. Tuttavia, gli escursionisti causano diversi problemi di salute. Crea vari problemi di salute soprattutto durante i periodi di sviluppo dei bambini.
La possibilità di movimento aumenta ma… Si ritiene che il camminatore, che è considerato sicuro, consentirà al bambino di camminare velocemente. Attira anche l’attenzione dei bambini con vari giocattoli su di esso. Il camminatore aumenta la mobilità dei bambini, attira la loro attenzione su diverse aree e impedisce loro di diventare irrequieti. I genitori, d’altra parte, preferiscono per lo più il camminatore sul fatto che mantiene i loro bambini impegnati invece di portarli in grembo. Per questi motivi, l’uso di camminatori è comune come prima. Quanto è sano un deambulatore?
La più grande causa di lesioni Usare un deambulatore per molto tempo non significa che sia innocuo. I maggiori rischi sono che il bambino/ bambino nel camminatore raggiunge oggetti pericolosi e fa male se stesso/ se stessa e cade dalle scale. Studi scientifici dimostrano che il camminatore è una delle cause più comuni di lesioni nei primi due anni di vita. Anche se rare, queste lesioni possono provocare emorragia cerebrale e morte.
Sviluppo muscolo-scheletrico dei neonati Lo sviluppo del sistema muscolo-scheletrico dei bambini procede in una sequenza specifica. Questa sequenza è la seguente: in primo luogo, i bambini tengono la testa dritta, poi si siedono con supporto, si siedono senza supporto, strisciano, si siedono in piedi e camminano.
Perché un deambulatore è dannoso?
È Sicuro Usare Un Deambulatore Per I Bambini? Non ci si può aspettare che un bambino che non può stare seduto senza sostegno cammini. Come parte dello sviluppo, nel quarto e quinto mese, i bambini vogliono stare in piedi invece di sedersi. Questo è accettato dai genitori come l’inizio del camminare e un camminatore viene acquistato. Tuttavia, l’uso di un deambulatore durante questi mesi può danneggiare lo sviluppo della colonna vertebrale del bambino. Poiché i muscoli della schiena e addominali dei bambini non sono ancora sviluppati in questi mesi, la colonna vertebrale non può resistere alla gravità e si piega lateralmente. Questo può portare a problemi spinali nei bambini nel tempo. Per questo motivo, i bambini dovrebbero essere tenuti a sviluppare i loro muscoli strisciando, rotolando, strisciando e in piedi e poi camminando. L’American Academy of Pediatrics ha dichiarato che gli escursionisti non fanno camminare i bambini più velocemente, al contrario, ritardano lo sviluppo motorio e mentale dei bambini. Per questi motivi, contrariamente alla vecchia credenza, l’uso di un deambulatore non è adatto alla salute.