Estetica delle palpebre in 4 articoli Gli effetti dell’invecchiamento sono più evidenti intorno agli occhi. Con il rilassamento dei muscoli, coloro che hanno lamentele sulle palpebre si rivolgono all’estetica delle palpebre.
Estetica Delle Palpebre in 4 Articoli Cos’è l’estetica delle palpebre? In età avanzata, molte persone possono lamentarsi di borse di grasso formate a causa di caduta, allentamento dei muscoli, ernia sopra o sotto le palpebre. L’estetica di palpebra è applicata per questo problema che particolarmente disturba donne.
1. Come viene eseguita l’estetica delle palpebre? Mentre solo i sacchetti di grasso sono stati precedentemente rimossi nell’estetica delle palpebre, nell’estetica delle palpebre recenti, i muscoli rilassati sono serrati, il grasso erniato viene rimosso e viene fornito un aspetto liscio. L’estetica delle palpebre, particolarmente preferita dalle donne, a volte può non essere sufficiente. Per questo, può anche essere necessario eseguire procedure sulla fronte e sulle sopracciglia. Per questo motivo, si consiglia di pianificare l’estetica delle palpebre insieme al medico. Per l’estetica delle palpebre, pressione oculare, occhio secco, infezioni agli occhi e altre malattie degli occhi devono essere trattati.
2. La chirurgia palpebrale dura 10 anni Gli interventi alle palpebre richiedono circa 1,5-2,5 ore. Dopo l’intervento, una linea sottile può apparire sulla palpebra inferiore, appena sotto le ciglia. La persona può continuare la sua/ la sua vita con una cicatrice molto leggera. L’effetto di questo intervento dura circa 10 anni, in alcune persone per più di 10 anni.
3. Prestare attenzione a questi dopo la chirurgia palpebrale! È molto importante fare attenzione dopo l’intervento. Dopo l’intervento, una fascia viene posizionata sulle palpebre superiori e inferiori, gli occhi vengono tenuti chiusi per le prime 24 ore e il gonfiore viene impedito applicando impacchi freddi all’occhio a intervalli frequenti. Se un lavoratore ha questo intervento chirurgico, l’uso del computer e della televisione è limitato per i primi 10 giorni. Perché guardando lo stesso punto in modo fisso rallenterà i movimenti
lampeggianti della palpebra e può causare secchezza, bruciore e bruciore negli occhi. Si raccomanda di riposare per 3-5 giorni dopo questo intervento.
4. Per palpebre sane Assicurati che il sonno sia regolare. Cerca di andare a letto ogni sera a orari simili. Se siete al lavoro, riposare gli occhi prendendo brevi pause ogni mezz’ora a un’ora invece di guardare costantemente il computer. Se il tuo oculista ha prescritto gli occhiali, assicurati di indossarli. In caso contrario, il fluido si accumula nei muscoli degli occhi e gli occhi si gonfiano a causa di guardare costantemente nello stesso punto.
Dormire su un cuscino alto riduce l’accumulo di liquidi nella palpebra nelle persone che si lamentano costantemente del gonfiore della palpebra, con conseguente minor gonfiore.
Se hai allergie agli occhi, assicurati di usare il farmaco in determinati periodi. Se le palpebre sono gonfie, fai un impacco di ghiaccio con un asciugamano sottile o un panno di cotone per 15-20 minuti.