Estetica palpebrale non chirurgica
Estetica palpebrale non chirurgica Con l’invecchiamento, le linee del viso diventano più pronunciate, le rughe e il cedimento aumentano. Questi cambiamenti, che sono spesso visti nella palpebra, possono anche essere intervenuti senza intervento chirurgico.
Come rimuovere le palpebre cadenti?
Con l’invecchiamento, la perdita di elasticità della pelle della pelle e l’effetto della gravità, il cedimento si verifica nella palpebra e la pelle in eccesso si forma. Cedimento della palpebra può verificarsi geneticamente in alcune persone molto di più e in età precoce. Trattamenti chirurgici e non chirurgici sono applicati per cedimenti. Curiosità su estetica palpebrale non chirurgica…
Come viene eseguita estetica palpebra non chirurgica?
L’energia plasmatica è applicata in estetica palpebrale non chirurgica. Quando l’ago sul dispositivo di generazione di energia del plasma viene avvicinato alla pelle (non è necessario il contatto con la pelle), il vapore acqueo e l’azoto, che esistono come gas nell’area di applicazione, si trasformano in energia plasmatica ad alta energia. Questa energia vaporizza la lesione o l’eccesso di pelle sulla pelle, distrugge i tessuti problematici e la pelle entra nuovamente nel processo di guarigione. Di conseguenza, la pelle in eccesso viene rimossa e la pelle viene rinfrescata con l’effetto di guarire di nuovo. Sia il rilassamento che le rughe possono essere trattati con energia plasmatica senza intervento chirurgico. Oltre all’energia del plasma, sono efficaci anche metodi come HIFU (Focused High Intensity Sound Wave) e ago d’oro.
Aree di applicazione estetica palpebra non chirurgica
plasmatica viene applicata in diverse aree diverse dal cedimento della palpebra. Questi possono essere elencati come segue:
Rughe intorno agli occhi (zampe di gallina) Linee e rughe sopra le labbra e davanti alle orecchie Acne attiva e cicatrici da acne Lesioni cutanee (nei, verruche) Macchie (macchie solari ed età) Pubertà e post-parto smagliature Cicatrici e cicatrici da incisione chirurgica
Rughe e cedimenti intorno al collo e all’addome
Quanto dura la procedura?
L’applicazione deve essere eseguita dal medico in un ambiente sterile. In estetica palpebrale non chirurgica, che non è una procedura chirurgica, una singola sessione di solito è sufficiente. La procedura viene eseguita 30 minuti dopo l’anestesia locale viene applicata con crema o ago. A seconda della persona, la procedura richiede una media di 10-15 minuti. Se c’è cedimento intenso, la procedura può essere ripetuta dopo un mese. La durata dell’effetto dell’applicazione come la chirurgia è di 2-5 anni in media. Si tratta di un’applicazione che può essere ripetuta finché non si riscontra alcun problema di anestesia.
Per le macchie intorno agli occhi
Le talpe di carne e le formazioni benigne sulla palpebra possono essere rimosse con l’energia del plasma. Se le macchie sono macchie solari superficiali, possono essere trattate. L’applicazione di mesoterapia e riempimento viene applicata per l’oscurità generale e i disturbi da lividi intorno agli occhi.Estetica palpebrale non chirurgica
Esiste un limite di età per l’estetica delle palpebre non chirurgica?
L’energia del plasma e altre procedure sono preferite da persone che non vogliono correre il rischio di un intervento chirurgico, soprattutto in giovane età. A seconda dell’individuo, la fascia di età di 40-60 anni è adatta per il trattamento. Tuttavia, il medico dovrebbe valutare. La chirurgia palpebrale è più adatto per le persone anziane con problemi di rilassamento intenso. Se la persona non vuole la chirurgia, l’estetica di palpebra non chirurgica è applicata come una seconda opzione. La prima opzione in tenera età è l’energia del plasma. L’estetica delle palpebre non chirurgica può essere eseguita in tutte le stagioni tranne che per mesi molto caldi come luglio e agosto.
Dopo estetica palpebra non chirurgica
L’edema e la formazione di croste sono visibili per i primi 3-4 giorni dopo un intervento chirurgico alla palpebra. Tuttavia, non è richiesta alcuna medicazione. Non è nemmeno necessario chiudere gli occhi. La pelle si rigenera dopo 10 giorni dalla rimozione della crosta. Durante questo periodo, dovrebbero essere utilizzati filtri solari con proprietà di occultamento e occhiali da sole dovrebbero essere indossati all’esterno. Le creme appropriate devono essere applicate come raccomandato dal medico e il viso deve essere lavato frequentemente. Il viso può essere lavato la mattina dopo la procedura. La gente può sentire dolore. Alcune persone possono sviluppare rossore non permanente e macchie. In tal caso, vengono applicati trattamenti appropriati. Dopo l’estetica palpebrale non chirurgica, non ci sono cicatrici e non si verifica un aspetto innaturale.