Facce sorridere con la riparazione del seno nel cancro al seno Per le donne, le cicatrici del cancro al seno possono essere emotivamente devastanti, ma i danni causati dal cancro possono essere invertiti.
Il vostro seno può sembrare lo stesso dopo il cancro al seno Affrontare il cancro è la cosa più difficile per molte persone. Accettazione, la lotta contro la malattia e le cicatrici del trattamento… Soprattutto nelle donne, le cicatrici del cancro al seno possono causare esaurimento emotivo. Ci sono casi in cui il seno deve essere rimosso per sbarazzarsi della malattia. Ma ora i volti sono sorridenti con l’estetica del seno. Inoltre, con questo intervento chirurgico eseguito dal tessuto della persona, il tessuto viene prelevato dall’addome. Preservando il capezzolo e il tessuto circostante, l’estetica è garantita per essere naturale. Curiosità sulla riparazione del seno (ricostruzione) chirurgia…
Una donna su 8 ha il cancro al seno Il cancro al seno è una delle cause di esaurimento mentale per le donne. Oggi, il cancro al seno, che colpisce una ogni 8 donne, può causare la perdita del seno. La perdita del seno influisce negativamente sull’intera vita della persona, dal lavoro alla vita familiare, allo stato sociale e psicologico. Per molte persone, la ricostruzione del seno significa un nuovo inizio nella vita. La ricostruzione del seno rafforza lo stato mentale e aiuta a combattere meglio la malattia. A questo proposito, la ricostruzione del seno non è un intervento di chirurgia estetica, ma un intervento di ricostruzione. In altre parole, è la sostituzione di un arto perso a causa di una malattia. Grazie ai progressi della medicina e all’esperienza dei medici, è ora possibile creare un seno molto simile a un seno naturale.
Chirurgia addominale e mammaria I tessuti preparati dall’addome, schiena, glutei e gambe sono utilizzati. La pelle, il tessuto adiposo sottocutaneo e i vasi nutrienti sono completamente separati dall’addome, dalla schiena o dall’area dell’anca a cui è attaccato senza danneggiare i muscoli in queste aree e i vasi sono cuciti ai vasi nell’area ricevente per garantirne la sopravvivenza. Poiché i vasi più sottili di 1 millimetro possono essere estratti e cuciti insieme al microscopio, il chirurgo plastico deve essere sperimentato in microchirurgia. Mentre la chirurgia di riparazione del seno di solito richiede 6-8 ore, chirurgia
estetica tuck pancia viene eseguita anche come parte obbligatoria del metodo durante la riparazione del seno. Persone che hanno
aveva un seno o entrambi i seni rimossi si sentono molto meglio dopo la ricostruzione del seno; così, possono combattere meglio la malattia.
Aumento o riduzione del seno è possibile Le protesi mammarie in silicone o i tessuti del paziente vengono utilizzati per la riparazione del seno. Molti fattori svolgono un ruolo nel determinare il metodo. Indipendentemente dal metodo, i trattamenti di chemioterapia o radioterapia sono completati dopo la forma del seno, se necessario. Nei casi in cui viene eseguita la riparazione unilaterale del seno, poiché il seno riparato non dovrebbe essere simmetrico con il seno opposto dopo l’intervento chirurgico, alcune operazioni possono essere applicate al seno opposto per garantire la simmetria tra i seni. Questi possono essere sotto forma di riduzione, sollevamento o allargamento del seno opposto. Nelle persone che non saranno sottoposte a questi trattamenti, dopo aver aspettato per circa 3 mesi, viene avviata la seconda fase di costruzione del seno e un anello di colore scuro si forma intorno al capezzolo e intorno al capezzolo. Per questa procedura, il capezzolo viene creato utilizzando il tessuto del seno in un’operazione che richiede circa un’ora. Poche settimane dopo questo intervento, la colorazione può essere fatto con il tatuaggio per creare l’anello scuro intorno al capezzolo. Per coloro che non vogliono questo, viene utilizzato il tessuto prelevato dalla zona genitale o dal seno opposto.