Fare queste per la perdita dei capelli
Fare queste per la perdita dei capelli Lo sapevate che è possibile recuperare i capelli lucidi e lussureggianti? Puoi mangiarli per la perdita dei capelli.
Mangiare questi per la perdita dei capelli
Transizioni stagionali, stress, dieta sbilanciata e alcune abitudini dannose sono alcuni dei fattori che influenzano negativamente il nostro sistema immunitario. Tuttavia, non solo il nostro corpo, ma anche i nostri capelli è influenzata da questi fattori allo stesso ritmo, e attentamente curato per i capelli cade in fili. Tuttavia, la perdita di capelli può essere interrotta completamente. I capelli possono cadere durante il lavaggio, la pettinatura o spontaneamente. Mentre la perdita di capelli 50-100 in 1 giorno è considerata normale, se questa quantità supera i 100 fili, se c’è una diminuzione significativa dei capelli, se le ciocche di capelli stanno diventando più sottili, è necessario consultare un medico per scoprire le cause sottostanti e applicare il trattamento necessario. Perché molti problemi di salute come carenza di ferro, reumatismi, malattie della tiroide, carenza di zinco e biotina possono trovarsi dietro la perdita dei capelli. Ritardo nella consultazione di un medico, se del caso, provoca la malattia a progredire ulteriormente e la perdita dei capelli a diventare permanente. Prestare attenzione alle abitudini con semplici precauzioni per la perdita dei capelli assicura capelli più sani e più spessi.
Non lavare i capelli ogni giorno
Non lavare i capelli ogni giorno con acqua troppo calda. Invece, lavare i capelli ogni due giorni con acqua calda, non troppo pressurizzata e utilizzare uno shampoo adatto per il vostro tipo di capelli. Non usare shampoo o sapone più di 2 volte per lavaggio. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto durante lo shampoo. Oltre al lavaggio, non asciugare i capelli più di una volta alla settimana, non modellarli con un raddrizzatore o un arricciacapelli. Evitare metodi come la colorazione dei capelli e permettendo. Pettina i capelli ogni giorno con un pettine o una spazzola con setole naturali.
Mangiare questi alimenti
Oltre alle applicazioni esterne che fai per i capelli lussureggianti, anche la tua dieta è molto importante. Le proteine necessarie per nutrire le radici dei capelli e garantire la loro crescita possono essere soddisfatte con fagioli, lenticchie, uova, yogurt senza grassi e formaggio. Saturare i capelli con proteine e calcio consumando 2 fette di formaggio, 2 bicchieri di latte, 2 ciotole di yogurt ogni giorno. Inoltre, 1 porzione giornaliera (6 cucchiai senza acqua) di legumi, 150 g di carne/pesce rosso o 1 manciata di mandorle/arachidi stimola le radici dei capelli con lo zinco che contiene e regola il metabolismo delle cellule in quella zona.
Bere 2 bicchieri di latte ogni giorno
Un’altra vitamina importante per i capelli sani è la biotina. Le esigenze di biotina possono essere soddisfatte con fegato, rene, cozze, aragosta, trota una volta alla settimana, petto di pollo 2-3 volte alla settimana, tuorli d’uovo, legumi, cavolfiore o patate. Consumare una manciata di noci, nocciole o mandorle ricche di vitamina E e acidi grassi essenziali ogni giorno per proteggere il ciclo naturale dei capelli. È sufficiente consumare 1 carota al giorno, che protegge i follicoli piliferi e il cuoio capelluto e fornisce crescita, lucentezza e durata dei capelli. Inoltre, i semi di zucca interni, che soddisfano la quantità di fitoestrogeni necessari per capelli sani, possono essere consumati fino a 1 tazza di caffè ogni giorno.
Prova vari metodi di trattamento
Un certo numero di metodi possono essere applicati contro la perdita dei capelli. Queste applicazioni sono elencate come segue:
Combinando la storia, l’esame e i risultati dei test della persona e raccomandando vitamine orali, sieri e shampoo appropriati in base alle loro esigenze,
Applicazione mesoterapia che accelera il flusso sanguigno rallentato nei follicoli piliferi iniettando la pelle con miscele preparate dal medico, e fornisce le vitamine, minerali e aminoacidi necessari per i capelli direttamente ai vasi più vicini ai capelli, applicazione PRP, che viene applicato anche dai medici, in cui piastrine e fattori di crescita contenuti nel plasma separato dal sangue della persona con metodi speciali vengono iniettati nel cuoio capelluto, Trapianto di capelli nei casi in cui tutti i trattamenti sono inadeguati o troppo tardi, soprattutto nei pazienti di sesso maschile.Fare queste per la perdita dei capelli