Fare questi per l’insonnia
Fare questi per l’insonnia Una persona su 3 in Turchia è privata del sonno per vari motivi. L’insonnia, che è accettata come una malattia e chiamato ‘insonnia’, è visto ad un alto tasso di 5-6 per cento in Turchia.
Puoi sconfiggere l’insonnia
Puoi lavorare tutto il giorno e non sentirti stanco. Ti senti stanco quando vai a letto la sera. Vuoi dormire il prima possibile. Ma addormentarsi potrebbe non essere facile per te. Normalmente un terzo della tua vita è trascorso dormendo. Anche se la durata del sonno varia da persona a persona a causa di fattori genetici, questa durata varia tra 4 e 11 ore. Purtroppo, una persona su tre in Turchia è privata del sonno per vari motivi. L’insonnia, che è accettata come una malattia e chiamato ‘insonnia’, è visto ad un alto tasso di 5-6 per cento in Turchia. Le persone che soffrono di insonnia possono sperimentare problemi come disattenzione, stanchezza, tendenza a commettere errori e incidenti, sonnolenza, mal di testa o mal di stomaco, che possono seriamente influenzare la loro qualità di vita, lavoro e vita sociale. L’insonnia può anche causare gravi problemi come attacchi di cuore.
Fare questi per l’insonnia: Cause di insonnia
L’insonnia a livello di una malattia è causata da fattori diversi. La quantità di sonno di cui hai bisogno è determinata dai tuoi geni. Inoltre, il fatto che la vostra camera da letto è un ambiente adatto per il sonno è anche un fattore importante che colpisce il vostro sonno. Inoltre, disturbi del sonno-veglia, fare altre cose quando si dovrebbe dormire, consumando cibo sonno- interruzione prima di coricarsi, e andare a letto fisicamente stanco sono anche fattori importanti che portano all’insonnia.
Get Free Consultation
ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare
We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.Non overdose di sonniferi!
I trattamenti per l’insonnia includono prestare attenzione all’igiene del sonno, evitando i fattori che disturbano il sonno e, se necessario, utilizzando farmaci. Naturalmente, è anche molto importante seguire le raccomandazioni del medico. Ad esempio, i farmaci devono essere utilizzati solo nella dose e nella durata raccomandata dal medico. In caso contrario, il tasso di successo del trattamento diminuisce e possono essere osservati vari effetti collaterali correlati alla droga.
Innesca infarto e ictus
Affinché il cervello e la maggior parte degli organi funzionino correttamente, dobbiamo dormire abbastanza. I problemi più importanti causati da insonnia a livello di una malattia è che innesca attacchi di cuore e ictus. Dormire meno del tempo necessario influisce sulla struttura dei vasi sanguigni e provoca la formazione di alcune sostanze negative per il cuore e il cervello. Di conseguenza, apre la strada allo sviluppo di malattie cardiovascolari e cerebrovascolari.
Sintomi di insonnia
Il rilascio di insulina e ormoni dell’appetito è anche legato al sonno. Pertanto, la privazione del sonno innesca lo sviluppo di malattie metaboliche come l’obesità e il diabete. Inoltre, può portare a molti problemi di salute importanti come scarsa memoria, difficoltà di apprendimento, mancanza di attenzione e concentrazione, irritabilità, sogni ad occhi aperti, balbuzie, incapacità di capire ciò che viene detto e sognare ad occhi aperti.
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.Fare questi per l’insonnia: La fatica ti tiene sveglio!
Ci sono alcune cose che si dovrebbe prestare attenzione per l’insonnia. Uno o più di loro possono essere la causa della tua insonnia senza che tu te ne renda conto. Ecco cosa puoi fare per affrontare l’insonnia:
I tempi di coricarsi e di sveglia dovrebbero essere regolari nei giorni feriali e nei fine settimana, così come nei giorni festivi, tranne in circostanze molto speciali.
Non leggere libri o giornali o guardare la televisione a letto. Contrariamente alla credenza popolare, più sei stanco, più è difficile dormire. Pertanto, terminare le attività fisiche faticose almeno 4-5 ore prima del sonno.
Caffè, tè e bevande contenenti caffeina nel pomeriggio causano insonnia. Questo effetto può durare fino a 12 ore. Limitare il consumo di tali bevande dopo mezzogiorno.
E ‘molto importante che la vostra camera da letto è tranquilla e buia. Perché l’ambiente deve essere buio per rilasciare l’ormone melatonina, che permette al sonno di continuare. A volte anche una luce notturna può interrompere il rilascio di questo ormone.
Non dormire in salotto, sul divano o di fronte alla TV, non fare un pisolino. Quando è il momento di dormire, andare in camera da letto e dormire a letto.
Se hai difficoltà ad addormentarti, non lottare per dormire a letto. Invece di forzarti, alzati dal letto e fai qualcos’altro che ti rilassi, se possibile in un’altra stanza per circa 30 minuti. Allora torna a letto.Fare questi per l’insonnia
Non importa quanto tu sia insonne durante la notte, è importante rimanere svegli fino a quando è il momento di andare a dormire il giorno successivo, in modo che il ritmo sonno- veglia non sia disturbato. Se dormi per qualche ora durante il giorno, è molto difficile addormentarsi di nuovo la notte successiva. Questo porta alla rottura del ritmo sonno- vegliae più notti insonni.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.