Fistola perianale e ascesso
Fistola perianale e ascesso Le fistole perianalisono conosciute come un gruppo di malattie croniche e fastidiose. La fistola anale o perianale ha un’apertura intorno all’ano, mentre l’altra apertura interna si sviluppa come una via anormale nell’intestino.
Metodi diagnostici
La corretta diagnosi e classificazione della fistulasi anale è molto importante. Di conseguenza, i pazienti che presentano i reclami della fistola sono studiati per la patologia supplementare. Per esempio, la presenza di più importanti malattie di base come la malattia di Crohn deve essere studiata. Fistola/ mappatura ascesso come fase pelvica MRI e ecografia anale viene eseguita. Le pressioni anali egualmente sono valutate con il manometerexamination anorectal in termini di danno muscolare possibile, particolarmente in pazienti ricorrenti.
Metodi di trattamento
Quando una fistola si sviluppa, non è possibile guarire spontaneamente o con metodi conservativi. Richiede assolutamente un trattamento chirurgico. Nei pazienti ricorrenti con lesioni muscolari dovute a precedenti interventi chirurgici, oltre al problema della fistola, devono essere adottate misure per correggere il problema della continenza anale (incontinenza fecale e gassosa), cioè trattamenti come il biofeedback( rieducazione intestinale e esercizi di rafforzamento muscolare) dovrebbe essere eseguita anche.