Girovita Girovita
Girovita Girovita Ernia del disco è quando la vertebra sopra scivola in avanti sopra la vertebra sottostante. Spondilolistesi lombare, che si verifica con l’invecchiamento e l’usura, è di solito uno spostamento in avanti della vertebra L4 sopra la vertebra L5. I dischi scivolati possono spesso essere accompagnati da un “canale stretto”. I dischi scivolati sono di solito visti nei bambini e nelle persone di mezza età.
Sintomi Quali sono i sintomi di uno slip vita?
Le lamentele generali dei pazienti con ernia del disco includono dolore nella parte bassa della schiena e fianchi. L’intensità di questi dolori aumenta quando si piega in avanti e diminuisce quando si piega all’indietro. Di nuovo, questi pazienti possono avvertire spesso il dolore lombare mentre camminano e possono dovere arrestarsi. In piedi per troppo a lungo o crampi alle gambe la sera può anche essere sintomi di scivolato indietro.
Metodi diagnostici Qual è il processo diagnostico per i dischi scivolati? Prima di tutto, la cosa più importante da fare in questi casi è vedere un medico. Perché un intervento sbagliato nella colonna vertebrale può portare a conseguenze molto gravi. Durante l’esame, il medico può chiedere una risonanza magnetica o può essere diagnosticato come risultato di un test radiografico in movimento (piegatura in avanti, piegatura all’indietro, ecc). La risonanza magnetica può essere eseguita in varie posizioni per determinare se o quanto le vertebre sono scivolate.
Metodi di trattamento Quali sono i metodi non chirurgici per slip vita?
I pazienti con diagnosi di ernia del disco ricevono un trattamento medico prima del trattamento chirurgico. La gravità del dolore e lo spostamento spinale sono importanti qui. Il medico può
chiedere al paziente di ridurre le attività quotidiane. Se necessario, il medico può anche raccomandare un corsetto lombare. Il corsetto lombare può aiutare a ridurre il dolore
e alleviare lo spasmo. Ci sono anche iniezioni lombari, chiamate anche iniezioni di steroidi, ma non sono una soluzione definitiva. Quali sono i metodi di terapia fisica per slip vita?
Il medico preparerà un programma di riabilitazione per te e i tuoi muscoli nella regione lombare saranno rafforzati grazie a questo programma. Ancora una volta, grazie a queste applicazioni, ha lo scopo di rendere le vertebre scivolate più durevole e risolta allungando i muscoli corti e muscoli tesi intorno ai fianchi. Dovrai essere sotto regolare controllo medico durante questo periodo.
Quando è necessario un intervento chirurgico nel trattamento di Waist Slip?
Girovita Girovita A seconda della gravità dello spostamento spinale e dei reclami del paziente, il medico può raccomandare un intervento chirurgico. Tuttavia, è importante ricordare che la chirurgia è raccomandata se il dolore e le lamentele sono al di là della portata del trattamento medico. Difficoltà a camminare, disturbi funzionali nell’intestino e nella vescica e condizioni sfavorevoli nel sistema nervoso possono anche richiedere un intervento chirurgico.