Gli effetti del coronavirus sui pazienti con malattia toracica In che modo le persone con cancro ai polmoni e malattie croniche del torace come la BPCO e l’asma sono colpite dal nuovo coronavirus? Come procede la tosse, uno dei sintomi della malattia di Covid-19, in questi pazienti? Dettagli nel nostro articolo…
Covid-19 colpisce casi di cancro ai polmoni più difficili Il nuovo tipo di coronavirus (Covid-19), che è stato pubblicato come un’epidemia in tutto il mondo, colpisce le persone di età superiore ai 50 anni e quelle con malattie croniche più e fa progredire la malattia più gravemente. In realtà, queste persone sono quelle che di solito perdono la vita. La dimensione pericolosa della malattia di Covid-19, che è considerata più rischiosa nei casi di diabete, malattie renali, malattie cardiovascolari, malattia del cancro, gravidanza, aumenta in quelli con malattia toracica cronica.
I casi di cancro ai polmoni sono più colpiti Le persone con malattie croniche del torace, come il cancro al polmone, sono tra i più colpiti da coronavirus. Quando i casi di cancro del polmone ottengono il coronavirus, sono più probabili ottenere ammalati e l’immagine è severa. Nelle malattie croniche del torace come la BPCO e l’asma, la probabilità di ammalarsi è più alta nella società, anche se non tanto quanto nei pazienti affetti da cancro. Nelle persone con queste malattie del torace, il coronavirus scende rapidamente nei polmoni e rappresenta un rischio vitale.
In queste persone, il coronavirus può scendere rapidamente nei polmoni Soprattutto nelle persone con BPCO e tumori polmonari che hanno più di 50 anni, sia la malattia, l’età e i trattamenti che ricevono aumentano la tendenza all’infezione. Una percentuale significativa di pazienti asmatici sono giovani, ma in queste persone, l’infezione può rapidamente scendere nei polmoni e può verificarsi una grave insufficienza respiratoria.
Covid-19 sintomi nelle persone con malattia toracica Febbre, tosse, debolezza sono sintomi tipici di Covid-19. Questi sintomi non differiscono nelle persone con malattie del petto. In BPCO e asma, una tosse secca è normalmente
presente. Se c’è un’altra infezione, la febbre aumenta e può essere confusa con Covid- 19. Nel romanzo infezione coronavirus, tosse secca è più comune. Questo porta alla confusione con l’asma. Tuttavia, la febbre è distintivo per noi per capire l’infezione. In assenza di febbre, il pericolo di Covid-19 può essere alleviato.
La BPCO e il cancro ai polmoni sono più gravi Non tutti quelli infettati dal nuovo coronavirus si ammalano di Covid-19. Mentre l’80 per cento dei pazienti lo supera con febbre e tosse, il 20 per cento peggiora e viene ricoverato in ospedale. Di questi, il 20% sono ammessi in terapia intensiva. La maggior parte dei pazienti gravi sono anziani. A questo punto, i pazienti affetti da BPCO e cancro al polmone hanno maggiori probabilità di andare in terapia intensiva.
Quando vedere un medico? Le persone senza alcuna malattia cronica dovrebbero anche indossare una maschera e andare immediatamente in ospedale se avvertono febbre, tosse e mancanza di respiro. Quelli con malattie croniche al petto dovrebbero andare immediatamente al pronto soccorso.
I farmaci continueranno ancora? Le persone con malattie croniche al petto e farmaci regolari non dovrebbero assumere cortisone non necessario in caso di Covid-19. Durante questo periodo, le persone dovrebbero continuare il loro trattamento come prescritto dal loro medico. I malati di cancro dovrebbero agire in linea con le opinioni dei loro medici oncologici in quanto la loro immunità è bassa durante il trattamento. Non dovrebbero trascurare la protezione indossando una maschera.
Indossare una maschera contro Covid-19 Le persone con malattie croniche del torace e il cancro ai polmoni non dovrebbero uscire per proteggersi dal nuovo coronavirus. Gli effetti del coronavirus sui pazienti con malattia toracica Dovrebbero lavarsi le mani frequentemente per 20 secondi con acqua e sapone. Bere molta acqua contro Covid-19 e ricordarsi di indossare una maschera quando all’aperto. Le maschere sono essenziali per i malati di cancro e quelli con BPCO.