Gli effetti del coronavirus sui pazienti con malattia toracica In che modo le persone con cancro ai polmoni e malattie croniche del torace come la BPCO e l’asma sono colpite dal nuovo coronavirus? Come procede la tosse, uno dei sintomi della malattia di Covid-19, in questi pazienti? Dettagli nel nostro articolo…

Covid-19 colpisce casi di cancro ai polmoni più difficili Il nuovo tipo di coronavirus (Covid-19), che è stato pubblicato come un’epidemia in tutto il mondo, colpisce le persone di età superiore ai 50 anni e quelle con malattie croniche più e fa progredire la malattia più gravemente. In realtà, queste persone sono quelle che di solito perdono la vita. La dimensione pericolosa della malattia di Covid-19, che è considerata più rischiosa nei casi di diabete, malattie renali, malattie cardiovascolari, malattia del cancro, gravidanza, aumenta in quelli con malattia toracica cronica.

I casi di cancro ai polmoni sono più colpiti Le persone con malattie croniche del torace, come il cancro al polmone, sono tra i più colpiti da coronavirus. Quando i casi di cancro del polmone ottengono il coronavirus, sono più probabili ottenere ammalati e l’immagine è severa. Nelle malattie croniche del torace come la BPCO e l’asma, la probabilità di ammalarsi è più alta nella società, anche se non tanto quanto nei pazienti affetti da cancro. Nelle persone con queste malattie del torace, il coronavirus scende rapidamente nei polmoni e rappresenta un rischio vitale.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

In queste persone, il coronavirus può scendere rapidamente nei polmoni Soprattutto nelle persone con BPCO e tumori polmonari che hanno più di 50 anni, sia la malattia, l’età e i trattamenti che ricevono aumentano la tendenza all’infezione. Una percentuale significativa di pazienti asmatici sono giovani, ma in queste persone, l’infezione può rapidamente scendere nei polmoni e può verificarsi una grave insufficienza respiratoria.

Covid-19 sintomi nelle persone con malattia toracica Febbre, tosse, debolezza sono sintomi tipici di Covid-19. Questi sintomi non differiscono nelle persone con malattie del petto. In BPCO e asma, una tosse secca è normalmente

presente. Se c’è un’altra infezione, la febbre aumenta e può essere confusa con Covid- 19. Nel romanzo infezione coronavirus, tosse secca è più comune. Questo porta alla confusione con l’asma. Tuttavia, la febbre è distintivo per noi per capire l’infezione. In assenza di febbre, il pericolo di Covid-19 può essere alleviato.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

La BPCO e il cancro ai polmoni sono più gravi Non tutti quelli infettati dal nuovo coronavirus si ammalano di Covid-19. Mentre l’80 per cento dei pazienti lo supera con febbre e tosse, il 20 per cento peggiora e viene ricoverato in ospedale. Di questi, il 20% sono ammessi in terapia intensiva. La maggior parte dei pazienti gravi sono anziani. A questo punto, i pazienti affetti da BPCO e cancro al polmone hanno maggiori probabilità di andare in terapia intensiva.

Quando vedere un medico? Le persone senza alcuna malattia cronica dovrebbero anche indossare una maschera e andare immediatamente in ospedale se avvertono febbre, tosse e mancanza di respiro. Quelli con malattie croniche al petto dovrebbero andare immediatamente al pronto soccorso.

I farmaci continueranno ancora? Le persone con malattie croniche al petto e farmaci regolari non dovrebbero assumere cortisone non necessario in caso di Covid-19. Durante questo periodo, le persone dovrebbero continuare il loro trattamento come prescritto dal loro medico. I malati di cancro dovrebbero agire in linea con le opinioni dei loro medici oncologici in quanto la loro immunità è bassa durante il trattamento. Non dovrebbero trascurare la protezione indossando una maschera.

Indossare una maschera contro Covid-19 Le persone con malattie croniche del torace e il cancro ai polmoni non dovrebbero uscire per proteggersi dal nuovo coronavirus. Gli effetti del coronavirus sui pazienti con malattia toracica  Dovrebbero lavarsi le mani frequentemente per 20 secondi con acqua e sapone. Bere molta acqua contro Covid-19 e ricordarsi di indossare una maschera quando all’aperto. Le maschere sono essenziali per i malati di cancro e quelli con BPCO.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.