Gli sport inconsci e l’obesità causano l’artrite del ginocchio
Gli sport inconsci e l’obesità causano l’artrite del ginocchio L’artrite del ginocchio, che di solito è visto in età più avanzata, è ora sceso a giovani età. Le ragioni più importanti sono lo sport inconscio e l’obesità.
Come va via l’artrite del ginocchio?
Gli sport inconsci e i problemi di obesità invitano l’artrite del ginocchio. Il dolore al ginocchio, che si verifica soprattutto quando si usano le scale e persiste anche a riposo nel tempo, è uno dei segni importanti dell’artrite del ginocchio. Se trascurato, il disagio può anche causare la persona di essere tagliato fuori dalla vita sociale, causando restrizione del movimento. L’artrite del ginocchio, che significa l’usura della cartilagine articolare, è stato precedentemente visto come un problema di età avanzata. Tuttavia, negli ultimi anni, la condizione è vista anche nei giovani.
Gli sport inconsci e l’obesità causano l’artrite del ginocchio: Sintomi di artrite del ginocchio
Il sintomo più fondamentale dell’artrite al ginocchio è il dolore. Il dolore, che è prima evidente con il carico, salendo e scendendo le scale e il movimento, inizia gradualmente a essere visto a riposo. Il dolore è seguito da restrizione di movimento durante tempo. Reclami come gonfiore intorno al ginocchio, rumore, incollaggio e bloccaggio possono anche essere visti. In fasi più avanzate, la flessione del ginocchio può iniziare. Come risultato di questa immagine, la persona potrebbe dover usare antidolorifici ogni giorno e potrebbe non essere in grado di uscire di casa a causa della limitazione del movimento.
Get Free Consultation
ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare
We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.Quali sono le cause di artrite del ginocchio?
La calcificazione nel ginocchio è divisa in due gruppi: noti e sconosciuti. Soprattutto malattie reumatiche in via di sviluppo a causa di artrite reumatoide e artrite in via di sviluppo dopo le fratture che coinvolgono l’articolazione sono tra l’artrite con cause note. L’osteoartrite di causa sconosciuta è il tipo più comune. I fattori genetici giocano un ruolo in questo tipo di artrite e si pensa che l’età avanzata, essendo una donna, sovrappeso, sport incontrollati e sovraccarico del ginocchio a causa di altri motivi, muscoli deboli e traumi al ginocchio accelerano il deterioramento della cartilagine.
Attenzione allo sport e all’obesità
Mentre l’artrite del ginocchio utilizzato per essere visto in solo 1-2 per cento delle persone di età inferiore ai 35 anni, alcuni studi dimostrano che questo tasso è aumentato a 8 per cento oggi. Uno dei fattori più importanti in questo è lo sport inconscio. La tendenza verso lo sport è in aumento oggi. Gli sport forniscono benefici molto importanti se praticati consapevolmente. Tuttavia, gli sport incontrollati e sovraccarichi senza un adeguato riscaldamento possono causare calcificazione nelle articolazioni del ginocchio. Oltre a questo, l’obesità, che è uno dei problemi più importanti del nostro tempo, e la mancanza di un trattamento tempestivo delle lesioni del legamento e del menisco nel ginocchio, entrambi causano la malattia da vedere in precedenza nelle persone con una predisposizione genetica, e soprattutto le lesioni al ginocchio non trattate possono causare direttamente l’usura della cartilagine.
Gli sport inconsci e l’obesità causano l’artrite del ginocchio: Non esiste un solo trattamento per l’artrosi del ginocchio
Non esiste un unico trattamento per l’artrite nelle ginocchia. Il trattamento è determinato tenendo conto dell’età della persona, della gravità del dolore, dell’impatto sulle attività quotidiane, di altre malattie e dello stato sociale. Questi trattamenti possono essere elencati come segue:
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.Nelle fasi iniziali della malattia, esercizi, perdita di peso e antidolorifici possono essere utili. I farmaci che supportano la cartilagine possono anche ridurre il dolore in alcune persone.Gli sport inconsci e l’obesità causano l’artrite del ginocchio
Può essere utilizzata la terapia fisica e le iniezioni intraarticolari. Queste iniezioni possono includere farmaci che aumentano la lubrificazione delle superfici della cartilagine, riducono l’attrito e nutrono la cartilagine in una certa misura, cortisone, plasma ricco di piastrine (PRP) preparato dal sangue prelevato dalla persona, o iniezioni di cellule staminali, che sono procedure più complesse. Sebbene le iniezioni della cellula staminale completamente non eliminino il problema in pazienti adatti, gli studi hanno indicato una riduzione nei sintomi e nel miglioramento nella funzione.
Nei casi più avanzati o nei casi in cui i trattamenti precedenti sono stati inadeguati, chirurgia artroscopica, che è un metodo chiuso in cui viene eseguita una certa pulizia dell’articolazione e correzione parziale del disturbo sulle superfici della cartilagine, e la chirurgia ossea che corregge questo asse può essere eseguita nei casi in cui l’asse portante osseo è disturbato. Nei casi in cui la calcificazione è più grave e non c’è tessuto cartilagineo lasciato sulla superficie ossea, parziale o completo intervento di sostituzione del ginocchio mira ad alleviare il dolore della persona e ripristinare la normale attività.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.