Gli uomini non dovrebbero bere cose calde in bicchieri di plastica Negli uomini, il numero di spermatozoi diminuisce durante l’andropausa. Ciò è in parte dovuto alle sostanze chimiche e all’inquinamento ambientale che sono entrati nel corpo nel corso degli anni.
Numero di spermatozoi diminuisce in andropausa Proprio come le donne passano attraverso la menopausa, anche gli uomini passano attraverso l’andropausa e, come le donne, sperimentano vari problemi durante questo periodo. L’andropausa è caratterizzata da un declino degli ormoni maschili, una diminuzione dell’attività sessuale e fisica e, soprattutto, una diminuzione dello sperma. Questa condizione di solito inizia dopo i 50 anni, ma a volte può verificarsi all’età di 30 anni.
La causa è l’inquinamento ambientale e le sostanze chimiche La ragione principale per il rapido declino nel numero di spermatozoi e l’inizio di andropausa in età più giovane è l’inquinamento ambientale e le sostanze chimiche che gli uomini ingeriscono, come imballaggi in plastica e PET (Poly Ethylene Telephthalate) bottiglie contenenti “Bisfenolo A” e “ftalati”che rilasciano estrogeni, l’ormone femminile, che agisce contro le funzioni maschili. Anche i pesticidi, la carne e gli alimenti ormonati e i detergenti hanno effetti simili. Questi effetti possono essere ancora maggiori e più rapidi nelle persone che hanno subito un intervento chirurgico ai testicoli, che ricevono la chemioterapia del cancro, che sono in sovrappeso e che vivono in aree con alti livelli di inquinamento ambientale. E ‘importante per gli uomini che non sono ancora padri di non bere bevande calde in contenitori di plastica, perché imballaggi in plastica e PET (polietilene tereftalato) bottiglie contenenti ‘bisfenolo’ e ‘ftalati’ lavoro contro la funzione maschile rilasciando estrogeni, l’ormone femminile e sostanze simili. Inoltre, le materie plastiche esposte all’acqua calda rilasciano 55 volte più bisfenolo del normale. In generale, è molto utile rimuovere la plastica dalla tua vita. La plastica non è solo dannosa per la salute, ma anche molto dannosa per l’ambiente.
Ottenere un numero di spermatozoi nel vostro 20s Un numero di spermatozoi è raccomandato nel 20s quando la pubertà è completa e l’età adulta comincia. Gli uomini con meno di 15 milioni di spermatozoi dovrebbero considerare il
congelamento degli spermatozoi per evitare problemi in futuro. In questo modo, lo sperma immagazzinato può essere utilizzato in futuro se
diventa impossibile concepire un bambino in modo normale o anche con la fecondazione in vitro. Inoltre, gli uomini che saranno sottoposti a vasectomia, chemioterapia e chirurgia testicolare possono anche congelare lo sperma prima di queste procedure per garantire i bambini futuri.
Gli Uomini Non Dovrebbero Bere Cose Calde in Bicchieri Di Plastica Il numero di spermatozoi scende a 15 milioni Il numero di spermatozoi, che era di circa 200 milioni nel secolo scorso, è sceso a 15 milioni oggi. In media, il 40 per cento delle coppie senza figli hanno problemi con il numero di spermatozoi. La metà dei giovani di circa 30 anni hanno spermatozoi simili a quelli di 60-70 anni e purtroppo non possono essere trattati.