Highland vacanza può affaticare il cuore Si può buttarsi negli altopiani, montagne o foreste perché è fresco in estate. Ma l’alta quota minaccia la salute del tuo cuore.
Non fidarti del tuo cuore quando vai al campo Sei uno di quelli che sono sopraffatti dal caldo e preferiscono le regioni più fresche per la vostra vacanza? “Il mare, la sabbia e il sole sono belli, ma il caldo mi travolge”, si può preferire una vacanza di montagna, foresta o altopiano per il vostro cuore. Ogni anno, centinaia di persone si gettano negli altipiani tra 1500-3500 metri a causa del turismo altopiano. In effetti, migliaia di persone non solo in Turchia ma anche nel mondo preferiscono trascorrere la loro vita ad alta quota. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, 140 milioni di persone vivono ad un’altitudine di 2500 metri sul livello del mare.
Il ritmo cardiaco accelera ad alta quota Le vacanze nelle Highlands in Turchia, soprattutto in regioni come il Mar Nero orientale e l’Anatolia centrale, offrono una vacanza confortevole a basse temperature. Tuttavia, sai che il tuo ritmo cardiaco è anche più veloce del normale ad alta quota? A causa sia della differenza di altitudine e dei possibili effetti del cambiamento dei livelli di ossigeno come aumento della frequenza cardiaca, mancanza di respiro e affaticamento rapido, il controllo di un medico è assolutamente necessario prima e dopo essere andati sull’altopiano.
La pressione sanguigna può aumentare Per coloro che hanno la possibilità durante i mesi estivi, i luoghi in alta quota sono una buona alternativa per il relax. Gli altopiani sono particolarmente preferiti per i pazienti cardiaci a causa dell’abbondante aria fresca e dei bassi livelli di umidità e temperatura. Altopiani, che offrono condizioni climatiche favorevoli a causa della bassa temperatura e umidità, sono luoghi di vita sicuri e ideali per cuore cronico, polmone e diabete pazienti sotto la condizione di controllo medico specialista. Tuttavia, possibili problemi come mancanza di respiro e palpitazioni, che possono essere vissuti anche da persone sane in assenza di controllo medico, possono causare preoccupazione nei pazienti cardiaci. È importante prendere le precauzioni necessarie poiché possono verificarsi problemi come l’edema polmonare e l’ipertensione, specialmente nei pazienti con cuore incontrollato.
Highland aumenta la frequenza cardiaca
I meccanismi nel metabolismo dei mammiferi che rilevano i livelli di ossigeno iniziano a prendere misure per sostenere la vita aumentando la frequenza della respirazione e il flusso sanguigno in assenza di ossigeno. Per questo motivo, le persone che vivono ad alta quota hanno una frequenza cardiaca media e una frequenza cardiaca più alta rispetto a quelle che vivono a livello del mare. Il muscolo cardiaco utilizza anche più glucosio per l’energia invece di acidi grassi liberi, che possono causare il cuore a fatica più.
Il movimento negli altopiani è più faticoso Esercizio ad alta quota aumenta l’utilizzo di ossigeno, che porta a più fatica durante il movimento. A causa della diminuzione della pressione dell’ossigeno, la pressione sanguigna aumenta, l’adrenalina e il cortisone sono secreti e il ritmo cardiaco cambia. Per questo motivo, i pazienti con malattia coronarica cronica, ipertensione sistemica, insufficienza cardiaca e diabete non dovrebbero trascurare i controlli sanitari prima e dopo le vacanze altopiano.