I 3 errori più comuni al tavolo del nuovo anno Capodanno è il pasto più elaborato dell’anno. Gravi problemi di salute possono essere visti a causa degli errori più comuni commessi in questa tabella, che normalmente ha più consumo.
I 3 Errori Più Comuni Al Tavolo Del Nuovo Anno Lasci tavoli sani decorare il programma del Suo Anno nuovo! Ogni anno nel mese di dicembre, molti piani sono fatti per la sera del 31 dicembre per il nuovo anno. Le grandi preparazioni sono fatte specialmente per il tavolo dell’Anno nuovo. Come diciamo “ciao” al nuovo anno, ci sediamo a tavoli dove viene cucinato cibo delizioso. Tuttavia, queste tabelle anche spingere le persone ad una dieta eccessiva e malsana. Molte persone affrontano problemi come indigestione, vomito, reflusso, malattie cardiache e alcune persone finiscono al pronto soccorso la vigilia di Capodanno. E ‘importante stare lontano da un consumo eccessivo, troppo cibo dolce o salato che trasforma Capodanno in un incubo. I 3 errori più comuni al tavolo del nuovo anno…
1. I carboidrati in eccesso inducono il coma diabetico L’assunzione eccessiva di carboidrati, soprattutto nelle persone con diabete, può portare a picchi eccessivi di zucchero nel sangue e coma diabetico. Evitare cibi fritti così come cibi grassi e zuccherati a Capodanno. Cuocere la carne nel proprio grasso senza aggiungere olio supplementare. Non perdere la misura nel consumo di frutta. Oltre ai cibi in scatola salati, anche i cibi farinosi e sherbet dovrebbero essere consumati con attenzione. Altrimenti, malattia da reflusso gastroesofageo, che si manifesta nel sistema digestivo con contenuti gastrici acidi che sfuggono all’esofago, infiammazione della cistifellea e infiammazione pancreatica.
2. Cibi salati vertiginosa pressione sanguigna Il consumo eccessivo di cibi salati (biscotti, patatine fritte, popcorn, ecc.) e bevande ricche di sale (soda, latticello, succo di rapa, ecc.) provoca un aumento della pressione sanguigna in breve tempo. Mentre i rischi di infarto a emorragia cerebrale aumentano con un improvviso aumento della pressione sanguigna, può portare a edema polmonare in persone con malattie
cardiovascolari o insufficienza cardiaca. Questi problemi, che richiedono un trattamento stazionario in
terapia intensiva, può rappresentare un rischio di vita. Per questo motivo, è utile fare attenzione al tavolo del nuovo anno, dal piatto principale agli antipasti, noci, frutta e bevande.
3. L’alcol colpisce direttamente i vasi sanguigni Capodanno può essere un incubo con problemi di salute causati dal consumo eccessivo di alcol. Il primo effetto sul sistema cardiovascolare è la vasodilatazione e un calo temporaneo della pressione sanguigna, seguito da un significativo aumento della pressione sanguigna. I disturbi del ritmo cardiaco possono anche aumentare a causa del consumo eccessivo di alcol a Capodanno. Fai attenzione al consumo di alcol a Capodanno per la salute del tuo cuore.