I 3 nemici della salute del cuore in inverno In inverno, i vasi cardiaci si restringono con il freddo e aumenta il rischio di infarto. Pertanto, devi prestare più attenzione al tuo cuore. Soprattutto prestare attenzione a questi 3 punti!
Ecco come l’inverno minaccia il cuore Nei mesi invernali quando il freddo si fa sentire, soprattutto le persone con malattie cardiache hanno bisogno di prestare molta più attenzione a se stessi. In inverno, il sistema immunitario del corpo si indebolisce più del solito e le persone con malattie croniche sono più colpite. Soprattutto in inverno, il freddo fa sì che i vasi cardiaci si restringano, aumentando il rischio di infarto. Ci sono 3 fattori di rischio per le persone con malattie cardiache per proteggere la loro salute del cuore in tempo freddo.
1. Influenza Le malattie influenzali, che si verificano nei mesi autunnali e invernali a causa di una diminuzione della resistenza del corpo, comportano un rischio maggiore, soprattutto per le persone con malattie croniche. I virus influenzali possono progredire rapidamente nelle persone con malattie croniche come malattie cardiache, ipertensione e diabete (diabete) e possono trasformarsi da infezioni delle basse vie respiratorie in polmonite. Può causare rapidamente insufficienza respiratoria, portando alla necessità di cure intensive e condizioni potenzialmente letali. Per questo motivo, è molto importante che le persone con malattie cardiache siano protette dall’influenza nella stagione fredda.
2. Sovrappeso Nella stagione invernale, il movimento e le attività diminuiscono gradualmente a causa del freddo e delle giornate più brevi. In tali periodi in cui ci sono cose limitate da fare, la mancanza di attenzione alla nutrizione porta al peso in eccesso. L’eccesso di peso aumenta il carico di lavoro del cuore, specialmente nelle persone con malattie cardiovascolari e insufficienza cardiaca. Per salute cardiaca, prima di tutto, la dieta deve esser seguita e la nutrizione sana deve esser accentuata. È importante ricordare che troppe calorie e pasti pesanti sono il nemico principale del cuore. Per evitare l’aumento di peso, i seguenti dovrebbero essere considerati:
I pasti principali costituiti da cibi sani non devono essere saltati.
La fame a lungo termine dovrebbe essere evitata prestando attenzione agli snack. La pasticceria e gli alimenti fritti dovrebbero essere evitati. La nutrizione deve essere interrotta due-tre ore prima di coricarsi. Bevi un sacco d’acqua. Evitare di fumare e alcol.
I 3 Nemici Della Salute Del Cuore in Inverno 3. Inattività In inverno, le condizioni meteorologiche sfavorevoli ci fanno trascorrere più tempo all’interno e all’interno. Ma questa non è una scusa per non esercitare. I pazienti di cuore sono invitati a chiedere consiglio al loro medico sul modo giusto per esercitare a casa. Per le passeggiate all’aria aperta, è importante indossare indumenti protettivi contro i cambiamenti climatici ed evitare esercizi intensi contro il freddo. I pazienti di cuore dovrebbero anche consultare il proprio medico sui tipi e la durata degli sport da praticare.