I 6 errori più comuni che le donne fanno
I 6 errori più comuni che le donne fanno Le donne a volte impediscono la loro felicità attraverso i propri errori. Ecco i 6 errori più comuni che le donne fanno…
Non dedicarti alla persona che ami Vita lavorativa, responsabilità a casa, squilibrio lavoro-salario, difficoltà nelle opportunità di avanzamento nella vita aziendale… Per non parlare della maternità… essere una donna porta le sue sfide. Ci sono differenze biologiche tra uomini e donne. È possibile parlare di differenze socio-politiche. A questo punto, è importante capire correttamente la psicologia delle donne.
Impara a dire ‘no’ Molte donne non si trovano abbastanza degno perché sono stati insegnati fin dall’infanzia per essere soddisfatti con meno e non sono stati instillati con amor proprio. L’amore di sé non è un problema che può essere risolto leggendo libri di auto-aiuto. Lo sviluppo e l’amore di sé richiedono una vita. Inizia con la consapevolezza di sé delle donne. Quando le donne con maggiore consapevolezza alzano la voce, significa che danno valore a se stesse e agli altri. Pertanto, impara a valutare te stesso. Nessuno pensa a te quanto te. Per non offendere gli altri, sei sempre tu quello che si offende. Dì ‘no’ quando necessario per compiti e responsabilità che non riesci a gestire o che ti esauriranno anche se riesci a gestirli.
Non sei senza speranza! Le donne spesso sentono che non sono abbastanza forti a causa di un senso di ‘impotenza imparato’. Possono essere molto paura di prendere decisioni e commettere errori. Vogliono essere protetti e curati. Nel tempo, questi desideri possono far sentire una donna bisognosa. Assumersi la responsabilità della propria vita e rispettare le proprie decisioni è un compito di sviluppo non solo per gli uomini, ma per tutti. Non considerarti inadeguato e indifeso. Cerca di pensare orientato alla soluzione invece che al problema. Molto di ciò che ti accade nella vita ha a che fare con la tua prospettiva. Se ti vedi come una vittima, percepirai e vivrai la vita come un tiranno.
Non esiste una cosa perfetta Per la maggior parte delle donne, essere perfetti è un desiderio indispensabile. Le donne che sono alla ricerca del percorso verso la perfezione continuano ad incolparsi di non vedere e sentirsi perfette. Tuttavia, la perfezione è un concetto ‘inesistente’! Non c’è modo per una persona di essere perfetta quando anche il mondo non è perfetto. Invece di cercare di essere più bella, più di successo, più sottile, una madre migliore, è importante essere consapevoli di ciò che si può fare ed essere.
Non dedicarti a lui Le donne tendono ad essere quelli che mettono più sforzo e sforzo nelle loro relazioni nella loro vita privata. Tuttavia, mettere un uomo al centro della sua vita e plasmare tutta la sua vita secondo lui di solito si trasforma in un sentimento di risentimento e dolore che non passa negli anni. Ama la persona nella tua vita, ma non ignorarti mai.
Le amiche sono importanti La competizione tra donne rende le donne più deboli all’interno del sistema patriarcale. Dal momento che si percepiscono come concorrenti, si influenzano a vicenda negativamente, soprattutto negli ambienti di lavoro. Tuttavia, la solidarietà delle donne e l’accettazione reciproca delle donne è la fonte più preziosa di sostegno sociale per una donna. È estremamente difficile ottenere diritti nel sistema patriarcale senza questa solidarietà. Invece di vedere i tuoi colleghi come rivali o persone fastidiose, pensare a cosa possiamo fare insieme e cercare di capirli ti renderà felice nel tempo.
Barare è un atto di due persone! Quando una relazione finisce o le donne sono tradite, si chiedono, “Cosa c’è di sbagliato in me?” Per lo più si incolpano.I 6 errori più comuni che le donne fanno Le donne spesso abbandonate possono anche pensare che non valga la pena amarle. Tuttavia, forse il problema non è con voi, ma con il vostro partner. Soprattutto quando le donne sono tradite, accusano l’altra donna di ‘ostilità’ piuttosto che il partner che l’ha fatto. Sono anche curiosi dell’altra donna per fare un confronto con se stessi. Tuttavia, quando c’è un tradimento, è un atto di due persone piuttosto che il male dell’altra donna.