I bambini anche ottenere reflusso
I bambini anche ottenere reflusso La malattia di riflusso egualmente à veduta in bambini, ma il riflusso fisiologico, particolarmente nei primi sei mesi, dovrebbe essere differenziato dalla malattia di riflusso.
Reflusso nei neonati
Anche se il meccanismo della malattia di riflusso completamente non à capito, molti fattori sono efficaci. La cosiddetta “valvola” tra lo stomaco e l’esofago, che non esiste in realtà ma agisce come una valvola insieme a molte altre strutture, impedisce al contenuto acido dello stomaco di fuoriuscire nell’esofago. In caso contrario, questo contenuto di acido può sfuggire nell’esofago e causare gravi danni, che si chiama malattia da reflusso.
Che cosa causa il riflusso?
I fattori più importanti che causano il riflusso sono i movimenti esofagei e dello stomaco alterati, pressione intra-addominale aumentata (obesità), movimenti alterati di spazio dell’acido, attività fisica, farmaci, ormoni, vari alimenti grassi, fumo di sigaretta, ernia di stomaco e fattori genetici.
Attenzione di riflusso nei primi sei mesi!
La malattia di riflusso egualmente si presenta in bambini, ma il riflusso fisiologico, particolarmente nei primi sei mesi, deve essere differenziato dalla malattia di riflusso. La valvola in questione si sviluppa durante le fasi di crescita del bambino. Tuttavia, proprio come un bambino non può tenere la testa o camminare quando nasce, questa valvola non funziona correttamente e si verifica il reflusso. Questa condizione si verifica nella metà dei bambini sotto i tre mesi di età, il 66 per cento dei bambini di quattro mesi e il 10 per cento dei bambini di 12 mesi e si risolve spontaneamente come invecchiano. Il vomito a questa età è una condizione fisiologica. Nell’immagine fisiologica di riflusso, ci possono essere bambini che sono presi ad uno specialista perché il bambino sta vomitando ed il trattamento inutile della droga à iniziato. Il reflusso fisiologico e la malattia da reflusso sono spesso confusi da pediatri e gastroenterologi pediatrici. Se un bambino o un bambino non guadagna abbastanza peso, vomita costantemente, si rifiuta di mangiare e non ha appetito, la malattia da reflusso dovrebbe essere considerata e il trattamento dovrebbe essere iniziato. Nei pazienti rari, l’immagine di riflusso che progredisce dovuto riflusso non trattato puÃ2 indurre il bambino a diventare incapace ingoiare l’alimento. Poiché i bambini non possono descrivere con precisione la sensazione di bruciore alla fine dell’esofago che si apre nella bocca, la prima applicazione a un istituto sanitario può essere sospetta di malattia cardiaca. In alcuni casi, malattia da reflusso è scambiato per asma. Nei bambini piccoli, il rifiuto di cibo, il mancato aumento di peso e il vomito sono risultati importanti, ma la diagnosi differenziale di vomito dovrebbe essere fatta bene. Nel nostro paese dove i matrimoni consanguinei sono molto comuni, è importante considerare la diagnosi differenziale di malattie metaboliche geneticamente ereditate nei bambini con vomito. Inoltre, dovrebbe essere considerata anche la diagnosi differenziale di vomito con esofagite allergica, eccesso di vitamina D e A, disturbi strutturali intracranici, infezioni (sinusite, otite, infezioni del tratto urinario). Nei bambini di età superiore a un anno, oltre a questi risultati, i denti possono decadere internamente a causa di acido in bocca e alitosi può verificarsi, raucedine che non va via, tosse cronica e eruttazione eccessiva può essere osservato.
I metodi diagnostici più importanti della malattia di riflusso includono l’esame fisico e la presa dettagliata di storia. Mentre la malattia di riflusso puÃ2 essere diagnosticata con storia ed esame fisico, particolarmente nella malattia classica di riflusso, ulteriore esame à richiesto in bambini piÃ1 piccoli che presentano con i reclami differenti. Nella storia, è necessario chiedersi come vengono nutriti i bambini, il loro rapporto con cibi eccessivamente piccanti, grassi, zuccherati e al cacao che impediscono la chiusura di questa valvola e se la tosse aumenta quando si è sdraiati. La valutazione della crescita con la misurazione dell’altezza e del peso è importante nell’esame fisico. Inoltre, una diagnosi differenziale viene effettuata controllando l’anemia con un esame del sangue. Se il bambino non ha sintomi di allarme, il trattamento di controllo viene avviato per una settimana, se ci sono sintomi di allarme, l’endoscopia viene decisa immediatamente. In endoscopia, l’esofago à visualizzato per vedere se ci à un disordine anatomico all’entrata ed all’uscita. Se necessario, radiografia bario, scintigrafia, 24 ore pH möniterization, manometria, möniterization impedenza multicanale e wireless pH möniterization sono utilizzati anche come esami più dettagliati e metodi diagnostici.
Come viene pianificato il trattamento del reflusso?
I genitori hanno un ruolo importante nel trattamento della malattia da reflusso. Lo stile di vita del bambino deve cambiare. Un bambino con reflusso non dovrebbe mai andare a letto pieno e non dovrebbe bere latte notturno nei primi due anni di vita. È importante che questi bambini imparino a non indossare vestiti stretti, a mangiare poco a poco e spesso; non consumare cibi piccanti, piccanti, grassi e cacao e bevande acide, e per evitare di fumare, alcol e caffè. Dormire sul lato sinistro, sollevare la testa del letto, perdere peso e trattare la stitichezza sono efficaci nella malattia da reflusso. Inoltre, i genitori dovrebbero scegliere rami sportivi appropriati e stare lontano da sport che richiedono stand come la ginnastica. I farmaci che riducono la secrezione acida nello stomaco, proteggono la superficie dello stomaco e influenzano la motilità vengono utilizzati in media da tre a sei mesi. Tuttavia, il trattamento reale della malattia di riflusso puÃ2 essere raggiunto cambiando le abitudini ed il lifestyle di consumo e di bere. Il trattamento chirurgico è l’ultimo stadio. Dal momento che la struttura in questione crescerà come il bambino cresce,
è necessario non disturbare l’anatomia là. È importante che questi bambini imparino a vivere con la malattia da reflusso.
Cosa succede se il reflusso non viene trattato?
Il problema principale nel trattamento di riflusso à sovratrattamento o non riconoscere la malattia di riflusso e non trattare coloro che ha bisogno del farmaco affatto. Nel reflusso fisiologico, i bambini possono essere avviati su tre o quattro farmaci diversi quando non c’è bisogno, mentre nella malattia da reflusso non tipico, ad esempio nei bambini che vengono con raucedine o tosse, antibiotici inutili possono essere somministrati per mesi senza considerare che il reflusso può essere presente. In questo caso, l’infiammazione dell’esofago si verifica, che porta a ‘esofago Barret’, il che significa una formazione anormale nella parte inferiore dell’esofago, e tessuti che possono trasformarsi in cancro. Altre conseguenze di riflusso non trattato includono la carie dentaria, l’anemia, il ritardo di crescita e la stenosi esofagea.
Malattie che accompagnano il reflusso
Resistente anemia da carenza di ferro, Raucedine, Laringite persistente, faringite, sinusite, otite dovuta a perdite costanti e irritazione dal basso verso l’alto,
Ricrescita delle adenoidi nonostante la chirurgia, Asma resistente al trattamento, Carie, alito cattivo, Sindrome di Sandifer (quando il bambino getta costantemente la sua/ la sua testa indietro per il comfort),
Disturbi del sonno, incapacità di dormire comodamente, risveglio costante di notte, polmonite ricorrente (polmonite).