⤴️ Location permission needed for a better experience.

I giocattoli con BPA, PVC e piombo sono malsani Il gioco è uno dei fattori più importanti che contribuiscono allo sviluppo mentale e sociale di un bambino. Ecco perché scegliere il gioco giusto e il giocattolo giusto è così importante.

Cosa cercare quando si sceglie un giocattolo? I giocattoli non dovrebbero essere visti solo come un mezzo di intrattenimento e distrazione, ma anche come strumenti educativi che possono contribuire allo sviluppo del bambino. I sentimenti dei bambini di divertimento-felicità, abilità, fiducia, scoperta, creatività e condivisione si sviluppano con i giocattoli. Quando si scelgono giocattoli per bambini, dovrebbero essere preferiti giocattoli adatti all’età e allo sviluppo del bambino e che si sviluppano mentre li intrattengono.

Non dite: “È un bambino, cosa capisce?” I giocattoli sono molto più importanti per i bambini di quanto si pensi. Prima di tutto, non si dovrebbe dire “Cosa capisce un bambino?”. Perché i giocattoli giocano un ruolo importante nello sviluppo fisico e mentale del bambino. È anche molto efficace nel riconoscere se stesso e il suo ambiente. In questo caso, anche la selezione dei giocattoli è importante. Il compito importante per i genitori è sapere a cosa prestare attenzione quando si scelgono i giocattoli. È necessario scegliere giocattoli adatti per le caratteristiche di età del bambino e lo sviluppo. Un giocattolo che è adatto per il suo sviluppo e sosterrà il suo sviluppo è un bel regalo da dare a un bambino in crescita.

I Giocattoli Con Bpa, Pvc E Piombo Sono Malsani Attenzione alla materia prima del giocattolo! Il punto importante da considerare quando si sceglie un giocattolo è il materiale di produzione. I giocattoli etichettati come contenenti BPA (bisfenolo a), PVC e piombo non dovrebbero essere preferiti. Il PVC è una plastica cancerogena, il BPA può causare disturbi ormonali come la pubertà precoce e l’obesità, e l’avvelenamento da piombo è noto per causare ritardo della crescita e dell’apprendimento. Se il giocattolo non ha una di queste etichette e non sei sicuro, scegli giocattoli in legno, bambù o cotone organico. I giocattoli particolarmente di legno non contengono nessuna materia plastica chimica, ma devono esser dipinti. Gli anelli di dentizione con gel all’interno, che vengono utilizzati molto durante il processo di dentizione dei bambini, non dovrebbero essere di plastica. Inoltre, quando il bambino schiaccia questi anelli con il suo/ il suo palato, il gel-liquido può fluire fuori e il bambino può ingoiare. Per questo motivo, in questo

processo, i giocattoli di legno non verniciati che non hanno il rischio di fluire in bocca dovrebbero essere

preferito, non quelli con il gel all’interno.

Share.
Exit mobile version