Il freddo stanca il cuore? L’inverno può essere più impegnativo per coloro che hanno malattie cardiache. Questo perché il freddo provoca la contrazione dei vasi sanguigni e mette a dura prova il cuore.
Questo è come il freddo colpisce il cuore Il freddo può causare aumento della frequenza cardiaca, aumento della coagulazione e aumento della pressione sanguigna. Queste condizioni possono scatenare attacchi di cuore, soprattutto nelle persone con malattia coronarica e nelle persone di età superiore a una certa. La ricerca mostra che i livelli di colesterolo nel sangue sono più alti in inverno che in estate.
Il freddo aumenta il peso sul cuore Nella stagione fredda, i pazienti con malattia coronarica hanno una soglia più bassa per il dolore toracico e il dolore toracico si verifica più facilmente che nella stagione più calda. Le ragioni di questo sono la costrizione indotta dal freddo dei vasi cardiaci e l’aumento della domanda di energia del corpo, che aumenta il carico sul cuore.
Attenzione di influenza e polmonite! Con l’arrivo dei mesi invernali, aumenta l’incidenza di malattie come l’influenza e la polmonite. Anche se tali malattie sono molto gravi nei pazienti cardiaci, possono portare ad un aumento dell’insufficienza nei pazienti con insufficienza cardiaca, al ricovero in ospedale e persino alla morte del paziente. E ‘molto importante per coloro che hanno malattie cardiovascolari per ottenere vaccinazioni influenza e polmonite per ridurre questo rischio. Inoltre, se hai una malattia cardiaca nota, porta con te i tuoi farmaci di emergenza (come i farmaci sublinguali) quando lavori all’aperto. Un altro punto importante è quello di imparare i sintomi di un attacco di cuore e se si sospetta che si sta avendo un attacco di cuore, contattare immediatamente un operatore sanitario.
Il Freddo Stanca Il Cuore? Raccomandazioni per i mesi invernali Alcune precauzioni dovrebbero essere prese per ridurre gli effetti dell’inverno sul cuore. È particolarmente utile prendere alcune precauzioni durante le attività del tempo freddo. Anche se questa attività è camminare su un pendio leggero o su una strada innevata in tempo freddo, la cura dovrebbe essere presa. Abbigliamento caldo deve essere indossato in diversi strati per ridurre al minimo l’effetto del freddo. Un berretto o cappello dovrebbe essere indossato come la maggior parte della perdita di calore si verifica attraverso la testa. Pause frequenti dovrebbero essere prese per ridurre il carico sul cuore. Se è uno sport
attività, mattina presto e giornate di sole dovrebbero essere preferite. Evitare di mangiare pasti pesanti e bere alcol in anticipo. Se non si esercita regolarmente, sono di mezza età o anziani, o stanno per iniziare l’esercizio in tempo freddo, consultare il medico in anticipo.