Il modo in cui dormi può essere la causa di un’ernia del disco Ogni movimento che fai al tuo corpo può avere gravi conseguenze, come un’ernia del disco. Anche quando ti sdrai, i tuoi movimenti dovrebbero essere corretti.
Quali sono le cause di un’ernia del disco? Ti rendi conto che ogni giorno non ti prendi cura del tuo corpo stai facendo un cattivo servizio a te stesso? Il tuo sistema muscolo-scheletrico è in armonia. Inattività o movimenti errati possono influenzare questo equilibrio e dischi erniati possono essere il risultato. Tuttavia, un’ernia del disco non è sempre il risultato di inattività o movimento errato. La postura del sonno scorretta è anche una causa di ernia dei dischi. Fare i movimenti sbagliati mentre sdraiati ogni giorno può causare danni a lungo termine e usura sulla parte bassa della schiena.
Come si dovrebbe dormire? Il corpo può tollerare alcuni movimenti. Tuttavia, in alcuni casi c’è danno alla parte bassa della schiena. La contrazione dei muscoli colpisce le articolazioni attraverso i legamenti. Questo porta a piccole fratture e all’usura, specialmente nei dischi tra le vertebre nella regione lombare. Pertanto, segui questi passaggi quando vai a letto:
1. Siediti prima sul letto.
2. Metti le mani sul letto, allargandole un po’.
3. Poi metti il gomito sul letto.
4. Infine, tira su le gambe e sdraiati su un fianco.
Non lasciare che la tua vita prenda tutto lo sforzo! Quando si sdraia con questi passaggi, un certo carico del corpo viene accolto con il supporto dal braccio. Quando si sdraia senza alcun supporto, l’intero carico viene posizionato sui muscoli lombari. Quando si esce dal letto, è necessario alzarsi seguendo i passaggi opposti. Se una persona non ha problemi e segue questi passaggi, il suo/ la sua parte bassa della schiena rimarrà sano più a lungo e consumare meno. Il midollo spinale e nervi, che hanno bisogno di
essere forniti di sangue, sono danneggiati a causa di movimenti errati. Questo può portare a stenosi del canale o ernia dei dischi, a volte entrambi. Dormire secondo le regole per quelli con questo tipo di disagio fornisce mentire indolore. Infatti, il corpo guida la persona nella giusta direzione per proteggere il nervo. Nella medicina preventiva, è importante prevenire la malattia e trattare la malattia. In realtà è nelle mani della persona non avere un’ernia del disco.
Allena il cervello per evitare l’ernia dei dischi I passi coinvolti nel modo corretto di dormire può sembrare un sacco di lavoro in un primo momento. Tuttavia, dopo alcune pratiche, ci si abitua automaticamente a dormire in questo modo. Quando il cervello impara qualcosa, usa la corteccia cerebrale. Quando è praticato più spesso, la corteccia cerebrale prende ciò che è stato imparato ad un livello inferiore. La persona automaticamente inizia a fare le informazioni imparate a un livello più basso. Ad esempio, una persona che impara a guidare una macchina lo fa pensando a ogni passo in un primo momento, ma un maestro guida la macchina automaticamente senza pensare a nessuno dei passaggi. La corretta abitudine di mentire dovrebbe essere acquisita il prima possibile prima di sperimentare problemi di salute come l’ernia dei dischi. In caso contrario, un’ernia del disco può portare alla chirurgia.