Il pesce ha grandi benefici per la salute dei bambini
Il pesce ha grandi benefici per la salute dei bambini Non dimenticare il mare quando pensi alla nutrizione del tuo bambino. Non privare il tuo bambino della salute che viene dal mare.
Nutri il tuo bambino 3 volte a settimana E ‘molto importante per i vostri bambini a consumare frutta e verdura in termini di vitamine. Carne e pesce contengono le proteine e gli acidi grassi Omega 3 di cui ha bisogno il tuo bambino. Pesce, che si conosce come la migliore fonte di qualità di Omega 3 acidi grassi, contiene anche elevate quantità di proteine di qualità e iodio. Gli acidi grassi Omega 3 EPA e DHA sono acidi grassi essenziali che si trovano solo nel latte materno, che non puoi produrre nel tuo corpo e devono essere assunti dall’esterno. L’unica fonte è il pesce. Il pesce gioca un ruolo importante nello sviluppo fisico e mentale del bambino a partire dal grembo materno.
Prepara il pesce nel forno! Il pesce fornisce quasi tutti i suoi benefici per la salute con acidi grassi EPA e DHA. Dovresti consumare pesce, che protegge la salute cardiovascolare riducendo LDL, o colesterolo cattivo, e ha molti benefici dal diabete alla prevenzione della depressione, da due a tre giorni a settimana di stagione; si dovrebbe anche prestare attenzione al metodo di cottura. Dobbiamo evitare di friggere e prepararlo in forno, alla griglia o al vapore. Ecco i contributi dei pesci nella salute e nello sviluppo dei bambini… I benefici del pesce e la sua importanza nello sviluppo dei bambini…
Protegge il sistema immunitario EPA e DHA sono acidi grassi con effetti antinfiammatori. Questi acidi grassi, che supportano il sistema immunitario, hanno un effetto protettivo contro tutte le malattie legate alle infezioni. Il pesce dovrebbe essere consumato regolarmente e il sistema immunitario dovrebbe essere sostenuto, soprattutto contro l’influenza, che è a portata di mano durante i mesi invernali.
Consumare contro l’obesità
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.L’età della tecnologia, che fa diminuire l’attività fisica dei bambini e provoca una nutrizione squilibrata, ha causato la resistenza all’insulina e l’obesità a cadere nell’infanzia. Il pesce, che contiene alti livelli di acidi grassi Omega 3, che hanno un alto ruolo nella rottura della resistenza all’insulina, aiuta a ridurre i rischi di queste malattie. Per beneficiare del suo effetto, deve essere consumato regolarmente.
Regolare, ma quanto costa? Per beneficiare dei benefici del pesce, il pesce dovrebbe essere consumato almeno 2 volte a settimana, se possibile 3 volte a settimana. La frittura non dovrebbe essere preferita tra i metodi di cottura, i metodi di cottura sani dovrebbero essere cotti al forno, al vapore o alla griglia.
Fornisce proteine per la crescita Poiché la proteina nel pesce è di origine animale, la sua biodisponibilità, i.e. il tasso di conversione in proteina del corpo, è molto alta. Pertanto, il pesce è uno degli alimenti più essenziali che fornisce le proteine necessarie per la crescita e lo sviluppo e la produzione di nuovi tessuti. Il gruppo che ha bisogno di nuova produzione del tessuto il più è i bambini crescenti.
Importante per lo sviluppo dell’intelligenza Il DHA, uno degli acidi grassi Omega 3 nel pesce, è la chiave per lo sviluppo del sistema nervoso nei neonati e lo sviluppo dell’intelligenza nei bambini. Gli studi dimostrano che i punteggi di QI dei bambini la cui assunzione di DHA è sufficiente con il consumo regolare di pesce sono più alti dei bambini che non consumano pesce. Gli studi mostrano anche che i punteggi QI dei bambini con insufficiente assunzione di iodio sono 10-12 punti inferiori a quelli che consumano abbastanza iodio. Poiché il pesce è anche una fonte di minerale di iodio, supporta lo sviluppo dell’intelligenza in entrambe le direzioni.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.