Il suo parente verrà operato di cancro?
Il suo parente verrà operato di cancro? Questo è il modo in cui puoi sostenere i tuoi parenti che saranno sottoposti a un intervento chirurgico per malattie gravi come il cancro.
Modi per sostenere i pazienti di chirurgia del cancro
Le persone che subiscono un intervento chirurgico importante, come il cancro o la chirurgia cardiaca, possono inevitabilmente provare un po’ di ansia. La domanda “Perché mi è successo questo?” attraversa spesso le loro menti e cercano risposte a questa domanda nel loro mondo interiore. I loro rimpianti sono intensi e si sentono puniti. Mentre una parte di loro dice che meritavano questo intervento e che non si prendevano cura di se stessi, una parte di loro pensa che ci siano persone nel mondo con crimini più grandi e che dovrebbero essere punite. Alcuni pazienti possono prendere l’intervento come un attacco personale e rifiutare l’intervento chirurgico, mentre altri si sentono vittime e si rassegnano al destino.
Spiega che lui/ lei non dovrebbe personalizzare il suo/ la sua malattia
In ogni caso, i pazienti personalizzano l’intervento. Prima di un’operazione seria, si dovrebbe tenere una discussione sull’argomento e le reazioni del paziente dovrebbero essere osservate in modo che i pazienti non personalizzino la loro malattia e si sentano puniti. È necessario esaminare attentamente le loro reazioni, e se si pensa che la loro rabbia o tristezza sia incontrollabile, è necessario dare loro il tempo di cercare supporto psicologico e affrontare le loro paure e rimpianti.
Il suo parente verrà operato di cancro? :Capire la sua/ la sua rabbia
Se l’operazione viene eseguita con una decisione improvvisa e senza dare al paziente la possibilità di prepararsi se stesso/ se stessa, la sua/ la sua rabbia e tristezza dovrebbe essere capito e la sua/ la sua rabbia e tristezza dovrebbe essere ascoltato e capito invece di cercare di convincere lui/ lei. A quel punto, ciò che il paziente sente è più importante di ciò che sente e vuole sentirsi curato.
Capire la sua/ la sua rabbia dopo l’intervento chirurgico
I pazienti che subiscono interventi chirurgici gravi hanno un periodo di recupero più lungo rispetto ad alcuni semplici interventi chirurgici. Più lungo è il periodo di recupero dopo l’intervento chirurgico, più la psicologia della persona è influenzata dal processo chirurgico. Soprattutto dopo le operazioni che hanno un alto rischio per la vita e causerà un cambiamento importante nella vita della persona (operazioni per malattie come cuore, cancro, protesi dell’anca), ci può essere un periodo in cui i pazienti sono arrabbiati con se stessi e il loro ambiente e diventano irritabili associando la causa della chirurgia con un evento. Lo stress sperimentato in interventi chirurgici che si avvicinano alla perdita di vita può essere sostituito dalla rabbia dopo l’intervento chirurgico.
Essere vigili contro la depressione
Depressione dopo l’intervento chirurgico è anche molto comune. Durante il periodo di recupero dopo l’intervento chirurgico, una persona può diventare ritirata, non voler parlare, ridere, mangiare o fare qualsiasi cosa. Possono dormire quasi tutto il giorno e sentirsi depressi, stanchi e indifesi. Nella depressione postoperatoria, conosciuta anche come depressione postoperatoria, il paziente vive i suoi sentimenti all’interno e non vuole essere arrabbiato, triste o mostrare qualsiasi altra emozione e vive i suoi sentimenti all’interno. Questo porta ad un aumento della depressione. Il rilascio emotivo è molto prezioso durante questo periodo.
Il suo parente verrà operato di cancro? :Se ci sono segni di depressione
In caso di depressione postoperatoria, il paziente dovrebbe cercare il supporto psicologico senza indugio. I pazienti non devono affrontare il peso dell’operazione da soli.
Come può il paziente rafforzare la propria psicologia?
Prima di tutto, il paziente deve essere paziente e darsi una possibilità. Agire come se i processi difficili non fossero mai accaduti e voler tornare alla vecchia vita immediatamente porterà solo alla delusione. Il paziente dovrebbe gradualmente tornare alla sua/ la sua vecchia vita e durante questo tempo, la parte della psicologia che colpisce il corpo dovrebbe essere affrontato prima. Mentre regola il sonno, rinnovando le abitudini alimentari, iniziando piccoli esercizi sotto la supervisione di un medico gradualmente permetterà la psicologia del paziente per migliorare, è importante che il paziente cerca di regolare il suo/ la sua psicologia senza correre e permettendo se stesso/ se stessa. Bisogna accettarsi come si è e accettare se stessi.Il suo parente verrà operato di cancro?