Il tè all’anice aumenta il latte delle madri che allattano
Il tè all’anice aumenta il latte delle madri che allattano Il tè all’anice ha un effetto calmante soprattutto nel sopprimere problemi come indigestione, perdita di appetito e nausea nel tratto gastrointestinale.
Il tè all’anice riduce il dolore colico
Il tè di anice può svolgere un ruolo importante nell’eliminazione di problemi come indigestione, perdita di appetito, nausea e in caso di perdita di appetito, se non vi è alcun problema di salute speciale di base.
Le persone che si sentono nauseate durante il viaggio possono prevenire questi problemi bevendo tè all’anice prima o durante il viaggio. Il tè di anice ha un effetto ausiliario oltre al trattamento dato dal medico in disturbi del sistema respiratorio, disturbi del freddo e infezioni della bocca-gola. È anche efficace nell’espettorazione di persone con problemi di tosse. Oltre a questi benefici, il tè di anice può ridurre i crampi mestruali e aiutare coloro che soffrono di insonnia.
Uno degli usi più importanti del tè all’anice è l’allattamento al seno delle madri e dei bambini con coliche. L’anice aumenta il latte delle madri che allattano. Quando i principi attivi nel suo contenuto passano al bambino con il latte, i dolori di gas dei bambini possono diminuire. Preparazione: Aggiungere acqua bollita a 1-2 grammi di semi di anice per facilitare la digestione e beneficiare del suo effetto carminativo. Preparare per 5-10 minuti con il coperchio chiuso. Tuttavia, prestare particolare attenzione alle quantità di consumo raccomandate. Non superare un cucchiaino di semi di anice negli adulti e un cucchiaino nei neonati. Questi importi corrispondono a circa 2-3 bicchieri al giorno. Al fine di evitare che gli oli essenziali perdano il loro effetto, dovrebbero essere adeguatamente schiacciati poco prima di essere preparati per bere.