Il trattamento delle vene varicose senza chirurgia è possibile! Le vene varicose, una malattia vascolare comune, riduce la qualità della vita quotidiana con il dolore e il dolore che provoca. Quindi come vengono trattate le vene varicose? Ecco cosa ti chiedi sui metodi di trattamento delle vene varicose non chirurgici…
Le vene varicose non sono solo un problema estetico! Sei costantemente seduto in una posizione fissa, in piedi da molto tempo, conducendo una vita lontano dallo sport e soffrendo di obesità? Sapete che questi portano anche problemi di salute come le vene varicose? Oggi, 1 persona su 4 consulta uno specialista a causa delle vene varicose, che è un importante problema di salute ed estetico. Le vene varicose causano anche dolori e dolori che riducono la qualità della vita quotidiana. Le vene varicose, la cui soluzione era solo un intervento chirurgico fino a 10 anni fa, possono essere trattate senza incisione grazie agli sviluppi di oggi. Curiosità sul trattamento delle vene varicose, una malattia vascolare…
3 modi per trattare le vene varicose senza chirurgia Laser: nel metodo laser, che viene applicato utilizzando una bassa dose di anestesia o anestesia locale, le vene varicose della persona vengono inserite a livello del polso o del ginocchio. Qui c’è una fibra laser. Dopo che l’anestesia locale viene applicata intorno alla vena, la fibra laser viene ritirata e l’energia laser viene data all’intera vena. L’energia, che si trasforma in calore, fa chiudere la vena e distrugge la vena varicosa. Radiofrequenza: Il metodo di radiofrequenza, che si applica facendo uso di una dose bassa dell’anestesia o dell’anestesia locale, ha soltanto una differenza dal laser. In questo metodo, l’energia di radiofrequenza à data alle vene varicose anziché energia del laser. Trattamento adesivo: Come in altri metodi di trattamento adesivo in cui l’anestesia locale è di solito sufficiente, la vena varicosa viene inserito attraverso un ago. Con speciali cateteri, una sostanza adesiva compatibile con il corpo viene iniettata nella vena varicosa dalla zona inguinale alla zona del ginocchio. Così, la vena si chiude ed elimina il problema delle vene varicose.
Può essere camminato lo stesso giorno
Il Trattamento Delle Vene Varicose Senza Chirurgia È Possibile! La durata e la quantità di anestesia applicata nei metodi di trattamento laser, radiofrequenza e adesivo per le vene varicose è molto più breve e meno di chirurgia. Mentre l’anestesia locale è di solito sufficiente in applicazione adesiva, nessuna incisione o cicatrici si verifica sulla pelle. Meno dolore è sperimentato rispetto alla chirurgia vena varicosa. Dopo questi 3 metodi di trattamento delle vene varicose, la persona può essere dimessa il giorno della procedura, camminare lo stesso giorno e andare al lavoro il giorno successivo. Mentre non c’è quasi nessun dolore nel metodo adesivo, possibili problemi come lividi, gonfiore e arrossamento al sito della procedura sono molto meno comuni rispetto ad altre procedure.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.